![]() |
zzr 1400 oppure gtr 1400
mi attizzano...
cosa ne pensate? di usate ce ne sono un paio interessanti; vorrei cambiare la mia k1200 gt del 2007 per qualcosa di più aggressivo ... |
piacciono anche a me. voterei zzr.. ma ci ero salito (da fermo) e non mi ci son trovato come posizione di guida.. troppo allungata per i miei gusti..
|
La zzr 1400 è scomoda per turismo. Semi manubri lontani e gambe molto piegate...molto meglio le k1300s. La gtr 1400 pesa 300kg...
Perché non pensi alla k1300gt? |
la gtr è una turistica, da paragonare al k1300GT.
Lo zzr è simile al K1300S , paradossalmente meno aggressivo, più morbido, vellutato, silenzioso, ai bassi ha qualcosa forse meno del Kappone, agli alti di più . mi è rimasta nel cuore......................... |
vorrei allontanarmi da bmw ... e provare kawasaki :)
bmw mi ha un po' stancato... |
Come la serie k gt, non troverai nulla, sappilo. E a una vfr 1200? Meno estrema della zzr...meno turistica della gt. Una via di mezzo. La gtr è accomunabile alla fjr1300, alla pan european...
|
sono entrambe ottime moto, forse per sostituire la K1200GT sarebbe più indicata la GTR 1400. Al di là del peso elevato (ma non è che il K1200 pesi poco…) è una moto bilanciata, comoda, predisposta per i viaggi a lungo raggio. Quando presi la FJR 1300 sono stato combattuto a lungo con la GTR, alla fine l'ho scartata perché non ha il cruise control, comodità che secondo me in una moto da granturismo non deve mancare...;)
|
fjr 1300 e vfr 1200 provate, ma non è scoccata la scintilla... il kappa è monotono un po' troppo piatto...
vorrei tornare a sorridere sotto il casco... non è detto che faccia pazzia e cambi con tuono oppure ktm ed uno scooter per il commuting quotidiano ... |
Tra le due andrei d’istinto sullo zzr1400, ma poi dipende dall’utilizzo che ne fai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il GTR provalo. Non credo che spinga più del kgt. Anzi. Però ti dimentichi del mecca :cool:
Scarico/centralina, per decollare... |
Il GTR ha due facce, entrambe molto valide....e confermo che con qualche semplice "ritocchino" può diventare un vero razzo, secondo me è un'ottima moto.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
kakkasaki direi di piu la z 1000 sx, ma sondare il lato arancione della forza? lo so è altra roba però..... |
lo zzr con il bauletto no si può vedere :mad:
|
il lato arancione della forza già sondai... ma ora il portafoglio chiede di restare in pace :lol:
|
ci sta ;);););););)
|
Il punto è proprio questo...se vuoi viaggiare in moto, tra le due non c'è storia, vince il Gtr. È vero che la Zzr la puoi attrezzare con borse laterali (il bauletto è effettivamente inguardabile) ma sono sempre soluzioni posticce e non integrate...
|
Senti a me prendi un K1300GT, o meglio prova un 1600
|
non faccio più viaggi, il bauletto serve per il casa-lavoro quotidiano...
bmw per ora basta, grazie. |
Volendo, ci sarebbe anche la Hayabusa....
|
bravo, è vero, ma con il bauletto potrebbero denunciarmi per atti osceni in luogo pubblico...:mad:
|
Allora dillo che ti serve uno sputer [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
|
Ciao) Ho avuto due Gtr 1400, e ho fatto in totale 120.000 km. Posso parlartene molto bene, e’ una gran moto, senza difetti importanti. Ho viaggiato spesso in due, carichi senza nessuna sorta di preoccupazione. Prendi se puoi almeno la seconda serie dal 2010 in avanti, perché le hanno cambiato la carena laterale, ed è stato risolto il problema del caldo, che si soffriva in mezzo alle gambe. Moto da grandi soddisfazioni.;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me ci han pensato tutti, ma sono timidi! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |