![]() |
Motorshow... chi ci sarà?
Allora, al Motorshow quest'anno di moto neanche l'ombra... ma immagino che qualcuno di voi ci andrà lo stesso, anche solo per lavoro!
Ci si trova dentro o fuori dalla fiera??? Gpepe? Abso??? :D :D :D |
niente moto......
quest'anno passo visto che l'auto l'ho presa da neanche 1 anno :lol: saluti cimina ;) |
Quote:
/////////||||||||\\\\\\\\\ |
Quote:
magari organizza una bella prova sulla costiera che ti vengo a trovare con l'hp2 e nell'occasione ovviamente sarà tua :lol: |
Seeeee.... facile promettere a una alta un metro e un tappo...
Avrei già avuto l'occasione di provarla, ma... niente da fare, l'altezza è davvero imbarazzante!! Comunque vengo dalle vostre parti, credo, per il Furbinen... che quest'anno non è in contemporanea con l'Elefantentreffen! |
forse ci saremo noi , forse !
|
Quote:
p.s. sei sicura che non sia in concomitanza con l'elefante?? Per quanto riguarda il motor niente moto niente gioxx. :cool: |
ah io verrei solo per te cimi!!! :eek: :eek: :eek:
per il resto... salone senza senso... |
Azzz... e' vero il furbinen l'hanno spostato di un mese!!!
|
Quote:
|
Anche se tanta voglia di andare non ce l'avrei ci andrò lo stesso con mio figlio che avendo 14 anni e un esame per il patentino a breve ha ormai un pensiero costante: le moto.
Comunque scendo in treno, salgo mi siedo me ne sbatto se nevica, scendo, prendo il taxi e v'aff......il parcheggio. ;) |
Quote:
;) io e' quasi vent'anni che son qui ma non ci sono mai andato... non mi ha mai attirato :dontknow: |
:( :mad: :mad: :mad: :mad:
NON POSSO ANDARE. SONO A NEW YORK :mad: :mad: :mad: :mad: |
al 90% no...mi sono rotto di andare a vedere quelli che fanno le foto alle standiste...
però ci sono un po' di amici che ci vanno per lavoro...sicuramente mi ingabbiano. |
Quote:
Quest'anno il Motorshow salta... Oddio, sinceramente non ci piango, mi dispiace solo che non ti potrò offrire un aperitivo all'Holiday Inn... :cool: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se non vado al motorshow.........non viene natale
e poi le moto non m'interessano |
X CLACON --TRAGHETTO : - CT -NA
Tanto La Nave La Pago Sempre Io!!!!!!! :joker: :joker: :joker: :joker: |
Quote:
|
La verità fa male lo sai... hi hi hi
Ci si piglia per il culo... è che io sull'HP2 non ci tocco e questa cosa mi rode... parecchio! :-p |
io sulla HP2... MI tocco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |