![]() |
Secondo voi, cosa...è successo?
|
è esploso il motore.
impressionante! |
sembra che a esplodere sia il radiatore o qualche manicotto.
|
Attivazione impropria sistema sgancio rapido carene
|
Con la moto al minimo!!!! Mamma mia
|
Fagioli a colazione?
|
secondo me A SUCCESSO che se hanno SPAVENTATI TANTISSIMO
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: MENOYO |
Nooo tranquilli, theutta nella norma, era K1200GT bmw:lol::arrow::arrow::arrow::toothy2:
|
Cbr1100xx...
|
Infatti....
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Si è banalmente sfilato di colpo un manicotto del radiatore. Nessun danno. Ps: ne ho avuta una uguale. ...meravigliosa moto
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Beh oddio, la carena non è che stia proprio benissimo
|
Quote:
150cv, sembrava un missile terra aria. Adesso li avrà il prossimo SH250 :) Mai provata, amici che hanno avuto modo mi dicono sia parecchio comoda come macinachilometri ma un po' trave nelle curve. Vero? |
164cv...mi pare. Se avesse l'abs l'avrei presa...
|
... :rolleyes: esplosione della bomboletta di protossido di azoto? :lol::lol::lol:
|
Quote:
ps: si, nelle curve a farla girare ci voleva un po' di mestiere, molto sincera ma lunga. D'altra parte a velocita' verso i 300 km/h aveva una stabilita' che non so se le supersport di oggi ce l'hanno. A impennarla non era facile, veniva su verso gli 80-100 km/h in prima, fin verso i 170. Mi divertivo a farlo in centro a genova, ero giovane. |
Quote:
|
pazzesco come, con quei dati tecnici di punta (anche se dalle rivali Hayabusa e ZXR le prendeva), siano riusciti a tirare fuori un modello dall'aspetto così insipido e triste
|
Quote:
Quote:
Larga quanto uno Scania. |
ed era l'unica che a 300 non c'era arrivata
|
Quote:
|
appunto... niente che disturbi troppo, un motorone con sovrastrutture sobrie sobrie
|
Quote:
Fa il paio con quella con gli scarichi di Mazinga. |
La B-King......che roba brutta ahahahah
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |