Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mostra scambio Novegro: che fo, ci vo? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=503495)

Zorba 08-02-2020 10:24

Mostra scambio Novegro: che fo, ci vo?

Ciao a tutti,
ho visto che il prossimo fine settimana ci sarà la mostra scambio a Novegro.
Non ci sono mai andato.

Qualche anima buona mi dice se ne vale la pena o se posso risparmiare tempo et danaro?

Nel caso: meglio andare il venerdì o il sabato? Gli espositori sono gli stessi e al venerdì c'è meno folla?

Grazie! :)

yuza 08-02-2020 11:25

Vacci per curiosare, non per comprare (prezzi folli)
Io ci vado quasi sempre da diversi anni e ne vale la pena

giacomarko 08-02-2020 14:20

Ciao,

Ci sono andato alla precedente dell'anno scorso, e andrò anche a questa, ma per quanto mi riguarda è più una occasione per curiosare e cercare di capire la fantasia della gente, niente di più.

Potrebbe avere un senso se cerchi qualche ricambio specifico e vecchio, oppure qualche moto datata ammesso di volerla pagare uno sproposito, per il resto è, passatemi il termine pura "pecceria".

Non lo dico per darmi un tono, ma perché trovi cose senza senso o quanto meno che non ti saresti mai immaginato di trovare in una fiera che dovrebbe essere di settore: giocattoli rotti, rottami, tostapane, trapani o attrezzi antidiluviani, cerchi di bicicletta storti, abbigliamento che non metterebbe neanche un disperato... mi fermo qui.

Ad ogni modo un interessante pezzo di umanità

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Zorba 08-02-2020 15:09

Grazie ma...'azz... due teste due pareri!

Mi interessava curiosare (non comprare) per vedere un po' di moto e di cose relative al mondo motard: di giochi, sveglie, vinili, lampade liberty e trumeaux della nonna faccio già il pieno nei mercatini che visito con la moglie!

C'è molta motoroba?

rasù 08-02-2020 15:19

Ammè mi piace, sono ravattaro inside. Ogni tanto ci compro anche qualche pezzo

Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk

Zorba 09-02-2020 09:42

Vabbe', allora magari ci vado, curioso, se non c'è niente di bello mi metto a frugare nel rusco
Lamps

giacomarko 09-02-2020 16:14

Be dai, il mio parere è quello di yuza non sono tanto diversi, io ti dico che per la maggiore è roba da lasciare lì... lui ti ha suggerito di non comprare, vedi tu [emoji4]

Ad ogni modo se non piove, altrimenti munisciti di stivali di gomma perché all'esterno vai letteralmente nella palta, sabato vado pure io, al massimo ti fai due risate

Buon giro

Zorba 09-02-2020 16:53

Grazie Giacomarko... cmq se piove sto a casa! ;)
Se riesco vado venerdì

Magari torno a casa con una CB 750 Four :eek:
(anzi, vado in albergo perché mia moglie mi sbatte fuori di casa! :lol:)

Nik650 09-02-2020 17:30

Ci vado venerdì. Sono anni che vado e difficilmente ne perdo una. Per me è molto meglio dell'Eicma. Trovo moto, epoca, rottami , modellini bicilette, libri , insomma è una vera fiera fatta di belle cose e anche di tanta fuffa.
Bisogna avere l'occhio. Anni fa trovai una spilla della McLaren e di Senna introvabile anche su Amazon.
Entro con solo 50€ se no, faccio danni.

yuza 09-02-2020 17:38

Anche io ci ho comprato tanta roba, ricambi per lo più. Tanti anni fa una vespa 50 special, riportata a casa nel baule di una ford fiesta[emoji846]
Ma i prezzi erano decenti, adesso sparano altissimo
Qualche attrezzo dai millemila rumeni che hanno la bancarella, un casco (c’é sempre uno stand di caschi nel pad coperto che ha i fine serie) etc
Poi panino con salamella e birra e passi la giornata

giacomarko 09-02-2020 17:59

[emoji106]

yuza 15-02-2020 14:27

Sono appena tornato, giretto di 3 ore curiosando qua e la
Ah, e ho trovato i supporti parabrezza del 1150Adv che faticavo a trovare, e ad un prezzo onesto! Quasi non ci credo...

Zorba 15-02-2020 17:17

Buon per te! :)
Io alla fine non sono andato, sono invece andato a Cremona (che non avevo mai visto): bella!

Ho però detto a mio figlio, che stamattina sarebbe passato a Segrate, di farci un salto, se aveva voglia. Poi mi farò raccontare!

Sarà per la prossima, prima o poi una capatina la faccio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.