![]() |
Italjet dragster
C'è nessuno che ha contatti con la Italjet? Mi spiego, leggo vari articoli dove dicono che la first edition è terminata, che gli ordini vanno a gonfie vele etc etc allora provo a fare il preordine sul sito e.. me lo accettano! A sto punto non capisco se stanno pompando un flop commerciale (col rischio di perdere la caparra cha va versata o, peggio, di trovarmi poi con un prodotto scadente) o se ci sono motivazioni che non conosco per comunicare mezze verità.
Grazie |
Credo inizino la produzione a Maggio, non penso sia una bufala
E' veramente una figata, e il 200 da 20cv deve essere anche divertente |
Ho provato a dare un' occhiata, ma, a parte alcune clausole che mi lasciano perplesso, qualcuno ha un' idea di quanto dovrebbe costare?
|
Intendo dire che la bufala è dire che la first edition è esaurita mentre in realtà non lo è... il costo dovrebbe essere, per il 200, di 5000,00 €
|
Ah ok scusa non avevo colto. Costa meno di un sh300.....
|
faranno "overbooking";)
|
|
Mooolto bello...ma per usarlo bisogna mettersi il casco integrale (sennò chi osservasse potrebbe capire che l'utente è "over"...)
|
Ma è fichissimo…
secondo me è un virtuale… cosi progettato realizzato con quei telai e quelle pressofusioni di alluminio, quei motori, e costruito in Italia , non può costare solo 5400 euro... è impossibile … prendono gli ordini e poi dicono che c'è stato un problema di produzione e salgono col Prezzo almeno a 6000 !!! |
Wow figata! Ma hanno riesumato il marchio pompando il loro vecchio cinquantino???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |