![]() |
Controllo montante a forcella
Buongiorno a tutti,
Stamattina ho portato la mia moto gs1250adv ritirata a gennaio, a fare il tagliando dei 1000 , oltre alla sostituzione olio ,filtro,olio cardano mi hanno comunicato che c e un richiamo per controllo montante a forcella. E successo a qualcun altro? Visto la mia lamentela sul fatto che la moto sembra troppo pompata o rigida hanno deciso di fare ulteriori controlli e la riprenderò stasera. |
a me personalmente non risulta.... comunque tienici informati!
|
...ma proprio un richiamo ufficiale BMW....???
|
Cos’è il montante a forcella???
|
...penso che bmw, nel sistema telelever identifichi come "montante a forcella" l'assieme di un singolo fodero con stelo. montante a forcella sx e dx....
|
...o forse, sempre se non ricordo male, il montante a forcella sono solo gli steli, perchè i foderi li chiama "tubi scorrevoli"....
|
Non riesco o a mettere l foto dell ordine di lavoro bmw, comunque il codice del controllo e 00J510099000 e la descrizione "controllare il montante a forcella" alle 17 la ritiro e vediamo cosa mi dicono
|
Quote:
:-o |
[emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957]
|
Forcelle ...? Mamma mia se il Vico vedeva lontano ... e all’epoca non c’era neppure ancora BMW
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nei manuali bmw il "montante molleggiato" è l'ammortizzatore
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
... probabilmente dovranno mettere delle bocccole ...o dei boccoloni [emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mmhhh.... "montante forcelle" è colui che monta le forcelle, quindi il controllo riguarda il meccanico (a cavallo della tua moto) [emoji2379]
Ma regalare un bel dizionario a 'sti krukki [emoji780][emoji779] |
secondo me si tratta "semplicemente" delle boccole....che il suo mecca ha chiamato "richiamo per controllo montante a forcella"....
tutto lì |
Moto ritirata, il controllo e sugli steli, a detta del Tizio che me l ha riconsegnata, per un eccessivo gioco (non so di cosa),però mi ha confermato che a seconda del numero del telaio verranno fatti dei richiami.Intervento in garanzia .La moto e perfetta come prima.
|
Quote:
|
bah...mi viene il dubbio....
se no cosa può essere? |
Porca miseria!
L’avevo scampata sul 1200 mi toccano sul 1250???????????? |
Quote:
|
Eh hai ragione @Sempreinsella, da "ex felicemente boccolato" confermo che non c'entrano nulla.
Però può succedere che un mecca per raccontare qualcosa che soddisfi il cliente gli dica qualcosa di simile. Non sarà questo il caso, però chi può dirlo [emoji2379] |
Quote:
E proprio per quello che il tuo telaio deve essere richiamato !! Perché non avevi ancora avuto l’emozione di boccolare [emoji6] Ma che cavolo ...mancati avviamenti ...pinze che piangono ... forte calore gamba destra ... ora pure le boccole .... Maurizio ... se prendessimo un TMAX [emoji23][emoji23][emoji23]? Ah già ... non ci fa sorridere come il GS Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
:-o |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |