![]() |
Erretta Nera...
Se tu dall'altopiano guardi il mare
mia erre che sei moto tra le moto vedrai come d'incanto, ora mi è noto, mille boxer, rombar per te Mia erre nera, bavaresina aspetta e spera che già l'ora s'avvicina quando saremo in sella a te, noi gireremo senza sosta e senza fre(ni) La nostra legge è schiavitù d'amore il nostro motto è "boxer che è un piacere" ripuliremo noi, le strade vere da japs, ktm, e dalle "inglè"(si) Mia erre nera, bavaresina aspetta e spera che già l'ora s'avvicina quando saremo in sella a te noi gireremo senza sosta e senza fre(ni) Mia erre nera, mia bavaresina ti porteremo a "roma liberata" di strade ti farai una scorpacciata sarai la sola nera solo tu Mia erre nera, bavaresina aspetta e spera che già l'ora s'avvicina quando saremo in sella a te noi gireremo senza sosta e senza fre(ni) A chi la Erre? :lol: a Noi! :hello1: :lol: :hello1: :lol: :hello1: :lol: |
:lol: :D :lol: :D :lol:
Prima o poi sarai BANNATO! AHAHAH PS: ha mai pensato di organizzare un raduno a Milano al ristorante "Da Oscar il camerata"? |
Aspettiamo la risposta da Gaetano Maidomo...
Mi permetto di suggerire... "Avanti Elika alla riscossa, GS ROSSA..." :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
GS rossa tionfera pa pa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Erretta nera! altro che giesse rossa! :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
eheheh Alex :lol:
|
Quote:
|
Il prossimo raduno sarà per caso a Roma? (con relativa marcia)
|
Da Oscar si mangia anche molto bene, l'unico problema che ci vedo è trovare parcheggio per le mucche e la sicurezza delle stesse visto che non è proprio una bella zona.
Ma si può fare :) |
Quote:
ciao camerata ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |