![]() |
Me ne pentirò ????
Ciao a tutti
Questa mattina ho fatto una follia ma ormai... Il 1600 mi ha sempre incuriosito.... sono incappato in una bagger nuova stra full blu con cerchi forgiati e non ho resistito La affianco ad un Gsa 1250 hp Chissà se mi godrò l’oggetto... sicuramente un Gt sarebbe stato più versatile e fruibile ma avendo anche il gs, la bagger mi sembrava più diversa Che ne dite ? Grazie ed un abbraccio a tutti |
L’hai provata?
|
Una settimana la Gt
|
Quindi non l’hai ancora ritirata. Ma non penso che ti pentirai. Se hai il tempo per usare due moto non avrai problemi.
|
Facciamo così, visto che non usi nemmeno il GS, questa me la presti un we o due, che son curioso anche io di provarla!
[emoji23][emoji23][emoji23] |
Pensa che ne uso poco una... figurarsi due
|
Te la noleggio così rientro un po con le spese !!!
Ho pagato meno il tiguan!!! |
Si ti pentirai del fatto che fino a oggi hai girato con il GS :lol::lol:
Auguri per il nuovo acquisto :D |
Quote:
[emoji1695][emoji1695][emoji1303][emoji1303][emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dai che così movimenti un po’ la firma!
|
Quote:
In effetti è un po’ noiosa la firma!!! Ma il gs resta!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
A onor del vero ho anche un k1100 lt del 94 ma non ci sta nella firma!![emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti pentirai senz'altro: di non averla presa prima! :)
Buona strada e facci sapere come va! |
Quote:
Mille grazie ...appena me la consegnano vi darò la mia impressione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il 6 cilindri è semplicemente fantastico!!
No, non te ne pentirai! :) |
Quote:
[emoji4][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pentirti ?????
|
Quote:
Non vorrei pagasse un po’ di dazio per via dell’impostazione rispetto alla Gt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Purtroppo non ho mai avuto occasione di provarla, e nemmeno di vederla da vicino.
I conce di Alessandria sembra che non siano concessionari Bmw, ma Gs... Quindi in vetrina, nisba. C'è anche da capirli: in due su una città in crisi con 100k abitanti... Comunque credo che l'impostazione sia più simile alla mia GTL che alla Gt, e personalmente non mi sono mai trovato in imbarazzo, nemmeno nella guida un po' dinamica: certo non credo che si possano fare pieghe da paura ( già io con la GTL sfrego abbastanza spesso le pedaline, senza bisogno di fare follie, e questa credo sia ancora più bassa) ma con quel motore il divertimento è comunque assicurato. E poi almeno è completamente diversa da quella che hai !! :D |
Quote:
Grazie Dumbo!! Infatti la scelta è molto in funzione della bellezza e del motore ... e soprattutto della netta differenza con il gsa!!!! Per le pieghe da paura ( che non ho mai fatto ) , userò il 1250!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |