![]() |
Cbr1000rrr
|
si ma la sesta non la puoi mettere neanche in un aeroporto... ma che rapporti hanno fatto...:rolleyes:
|
Rapporti per poterla omologare
|
Molto bella
|
Davvero splendida.
|
O a 4 marce o a balla fa i 400 all'ora :lol:
Comunque gran mezzo |
... praticamente in strada metti la seconda e sei a posto.
|
Panigale forever
|
Veramente arriva a 224 in seconda.... bha.?
|
Quote:
Ma le moto si usano e questa (dice che) non scalda La panigale? |
Non lo so e ammetto parlo da profano: Queste Superbike non sono e non saranno mai le mie moto. Detto questo per me la panigale rimane una scultura, come lo e’ stata la 916, moto che rimarranno, sempre, anche tra 20/30 anni.. Casomai questa Honda e’ il meglio in pista, e può pure essere dato che Honda le cose le sa fare, ma ai mei profani occhi rimane un oggetto qualunque rispetto a quel capolavoro di ingegno e bellezza che e’ la panigale.
Ps e’ probabile che sia un mio limite, ma a me, salvo rarissime eccezioni, non piacciono le moto giapponesi |
Ho fatto un giro con un ragazzo che ha preso da poco una 899
Bellissima perché le linee sono simili Ma in città non si guida, non è una stufa ma un altoforno Abbigliamento tecnico sempre e se c'è da fare qualche tratto in città si procede a gambe aperte Dopo mezz'ora era ancora caldissima Certo è che sono opere d'arte e nonostante tutto accettiamo di soffrire La mia R in confronto è considerata tiepida anche quando girano le ventole |
Quote:
Pazzesco. In un video sulla Panigale V4 in 2ª ho visto 190 |
|
Sarei proprio curioso di provarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
La mia adorata melanzana https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cff3447337.jpg Spompatella da 180cv...staccava 160 in prima e 200 in seconda È una normalità per moto da corsa Il bello di questi motori e che poi in souplesse fai tutto in due marce ....... 3ª e 4ª La seconda |
Ho letto alcune prove e riletto le caratteristiche tecniche. È un gioiellino. Hanno veramente lavorato bene.
Non sarà bella come una Panigale (V2) o una RSV4, però in gara imho si farà valere. Corona +2 e tubi in treccia ed è già prontopista. Per decat e centralina è ancora presto. Sempre imho i 15.100 rpm di limitatore, con le soluzioni adottate per il propulsore, non dovrebbero comprometterne l'affidabilità per un uso pista amatoriale. |
Prezzo allineato
22 zukke 26 x la SP |
Quote:
É normale. |
bella e´bella
lo scarico akra una figata per quello che puo´ valere dal video e dal rumore sembra moscia sotto.... comunque bel lavoro ora aspettiamo la stagione |
il panigale e´rapportato piu´corto
|
anche le ultime moto sportive che ho avuto erano rapportate più corte... gsx-r 1000 k5 faceva 174 di strumento in seconda e l'hp4 più o meno era sullo stesso livello ... 224 in seconda balla una marcia didifferenza, è veramente rapportata troppo lunga...
|
Sarebbe interessante capire esattamente il fine. Curiosità.
Anch'io penso sia legato all'omologazione. Magari in vista dell'euro 5. |
come in vista....e´ euro 5
|
probabile che sia qualche gabola in relazione ai cicli di omologazione euro 5...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |