![]() |
DVD manutenzione S1000RR 2020?
Ciao a tutti. Nel libretto di uso e manutenzione leggo quanto segue:
"Le informazioni complete relative agli interventi di manutenzione e riparazione sono disponibili nelle Istruzioni per le riparazioni su DVD specifiche per il modello di veicolo acquistato, che possono essere richieste presso il Concessionario BMW Motorrad di fiducia." Qualcuno sa di cosa si parla? È per caso il manuale d'officina? Ha un costo? Qualcuno ne ha una copia? Grazie a chi può svelare questo mistero! Inviato dal mio Samsung Tab A6 utilizzando Tapatalk |
Ciao Kammello,
credo intendano il Rep-ROM che è l'equivalente del manuale d'officina delle altre case. La peculiarità è che è un software di più di 3 gigabyte (pesantissimo e lentissimo )e non un PDF come quello degli altri. Io ho quello per la 2011 e la 2015. L'avevo trovato aggratis in rete e scaricato (in non sò quante notti... dato che sono 3,2 gb). E' in vendita presso i conce ma non sò quanto costa. Domani mi informo |
Grazie. Anche se dubito ti ricorderai.... penso avrai altre cose per la testa!
Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk |
Costa 104 euro piu iva e arriva in 5gg lavorativi dall'ordine. In casa non lo tengono perchè non hanno molta richiesta. sono stato il primo a chiederlo....
Non mi hanno saputo dire se è anche in italiano o solo in inglese. |
Quote:
A proposito. Che gomme monta la tua piccina???
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |