![]() |
Amnesia.....serbatoio gs1150
Ragazzi scusate, il gs1150 adv ha il serbatoio da 30lt....il gs1150 std quanti litri ha?
Grazie |
Se non ricordo male 21 litri
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Grazie....infatti mi sembrava 21.....
Grazie mille..... Se c'è qualcuno che riesce a dirmi che autonomia ha con un pieno sarebbe perfetto. |
Dai 300 ai 350 km..a secondo dell’uso della mano dx
|
Grazie Alberto....
|
In viaggio, solo su tratte autostradali, velocità media 110÷120 Km/h, prima di arrivare alla riserva ci ho percorso 370 km.
Il mi ricordo di 22 lt (8 in meno dell'adv)
Se poi riempito a dovere sono qualcosa di più Su quello della adv ne imbarchi 32 se hai pazienza, contro i 30 dichiarati |
Mentre quello della1150 RT???
|
22 litri x la standard
|
Quote:
|
Grazie a tutti....stavo prendendo in considerazione di ritornare al 1150...però a questo punto cerco un'Adv.....con la mia doppia candela sfioravo i 500km di autonomia.
|
Scusa, ma che ci devi fare con 500 km di autonomia? Peraltro girare con il peso 30 litri nel serbatoio non è il massimo della comodità.
Io con la mia monocandela standard sono arrivato diverse volte a 400km effettivi con 1 pieno senza problemi, ciò vuol dire partire la mattina, farsi una bella gita e rientrare la sera senza passare dal distributore. E' meglio che trovi un'altra scusa per farti l' ADV :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |