![]() |
R1250RS TFT Connectivity Sport
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di decidere se cambiare la mia R1200R LC del 2015 con una 1250 RS. Una domanda ai possessori: ma nel display TFT c'č il menų Sport come nella 1250 R HP? Per intenderci quello con visualizzati angoli di piega, DTC, frenata e con grafica pių sportiva. https://i.imgur.com/arBMXUW.jpg |
No. La schermata sport č esclusiva SOLO della R 1250 R (solo modello HP!).
|
Si, ce l'ho ma non la uso mai. Gli angoli di piega me li guardo dopo con calma solo sull'App connectivity sul cellulare.
|
Il che mi sembra molto saggio.
"Ammazza che angolo sto raggiungendo... ancora un grado... dai che ce la faccio... vediamo a quanto sto... SBADASVIEM!" :lol: |
Cortesemente, rispondete nel Thread solo se avete la 1250 RS.
Se avete l'R non rispondete che avete lo screen Sport, si sa giā e non č quello che ho chiesto, in questo modo non si capisce niente. Grazie |
sulla rs non c'e' il menu' sport
|
registra le medesime info sull'app Bmw Mottorrad Connected
|
Se fai l'aggiornamento in BMW ti salta fuori anche la modalitā sport adesso
|
ho tagliandato a fine agosto che sfiga....
|
ho fatto l'aggiornamento e me lo hanno installato, simpatico ma devi accederci da un sottomenų. Mi hanno aggiornato pure la centralina, mi pare a occhio che consumi un sacco in pių o forse sono io che le ho chiesto troppo questo weekend.
|
Ritirata la versione 1250 sport a Novembre. Confermo che la schermata sport č di serie, credo almeno per i m.y. 2021come la mia e che bisogna accedervi da un sottomenų. Suppongo sia visualizzabile su tutti i 1250 con un aggiornamento sw.
|
Si cč ! La mia e una 2021 immatricolata a dicembre 20 !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella notizia che ora lo mettano anche sulla RS.
@flu, la tua č style 'Sport', quella gialla per intenderci? |
@andrea_gb
No una 2021 nera https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5e604dc418.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottimo, non č quindi legato allo style allora.
Bella nera! Compimenti ciao |
Confermo presenza di menų sport anche su versione blu ;)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d18549447e.jpg Flu ma come fai ad avere collettori cosė intonsi anche sotto al cilindro? Di solito ai primi Km diventano color bronzo i tuoi sembrano quelli di una moto mai accesa! Qual č il segreto? |
Abele 68 č option spoiler motore inox?
|
Al momenti della foto la moto aveva 7 km ! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si č option |
Quote:
Ah ecco il segreto :D come ti trovi col manubrio della R? Non prendi pių aria vista la posizione pių alta e larga delle manopole? Lhai ordinata cosė immagino ma mi chiedevo se fosse una modifica possibile anche post vendita ;) |
non sono altissimo 1,67 .... mi trovo bene sia come comfort che come posizione di guida, ho montato il kit wunderlich
|
Quote:
Hai anche la sella bassa? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |