Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Soggiornare due notti a Matera? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=503197)

MacMax 26-01-2020 23:16

Soggiornare due notti a Matera?
 
Mi potete consigliare un posto abbastanza economico nei dintorni di Matera?
A giugno ci vorrei passare un paio di notti con la consorte.

matteosans 26-01-2020 23:36

Ciao max, ti rispondo da Matera. Dimmi qualcosa in più per poterti consigliare:
Vuoi stare in pieno centro, sei in moto, vuoi solo dormire etc etc

Se vuoi contattami in privato che ti do il mio numero

Saluti

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

MacMax 26-01-2020 23:58

Sarò in moto, sarebbe bello se potessi parcheggiarla in un posto sicuro, e ci basterebbe la colazione.
Per la posizione non saprei bene, sicuramente se il centro fosse raggiungibile a piedi mi permetterebbe di assaporare meglio il vinello locale... ;)
Altrimenti mi limiterò, un po'.
Domani ti messaggio, intanto grazie per la disponibilitá

enonva 27-01-2020 17:07

Io soggiornai qui https://www.airbnb.it/rooms/7450581?...in577F3iWOUfTk, il posto parla da solo è a Gravina in Puglia un centro che ha poco da invidiare ai sassi ed è a cica 25km da Matera

robydilocate 04-03-2020 10:33

Quote:

Originariamente inviata da matteosans (Messaggio 10225274)
Ciao max, ti rispondo da Matera. Dimmi qualcosa in più per poterti consigliare:
Vuoi stare in pieno centro, sei in moto, vuoi solo dormire etc etc

Se vuoi contattami in privato che ti do il mio numero

Saluti

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

A giugno è probabile che faremo anche noi visita alla stupenda Matera... ho in programma di dedicarci una giornata "fotografica" ;)
ciao

il Carotone Nero 06-03-2020 11:46

Ciao. Anche io vorrei trascorrere qualche dì a Matera. Ma vorrei vistare anche qualcosa li intorno.Che mi consigliate? Dovremmo fare 4 o 5 notti, giusto per stare un po lontani da casa. Periodo 8-12 aprile. Io soggiornerò qui. Portapepice B&B, con parcheggio privato.
SITUAZIONE permettendo. Ho già rinunciato all'idea di partire per gli USA a Maggio visto che all'estero siamo considerati degli appestati.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©