![]() |
Articoli utili da AliExpress
Buongiorno,
sto per acquistare una R1250GS HP usata, e mi sono imbattuto per curiosità su una serie di articoli compatibili acquistabili su AliExpress. Mi piacerebbe condividerli con voi per sapere se qualcuno li ha giá presi e può dare una recensione. Ne metto qua alcuni, chi ne ha presi altri li aggiunga pure! Grazie! Estensione paramani 1 e 2 e 3 e 4 Protezione liquido freno Protezioni radiatore Protezione telaio 1 e 2 Protezioni tubolari Toolbox Protezione cardano Pellicola per TFT Questo non capisco se sia una protezione o un adesivo per la protezione |
Articoli utili da AliExpress
Davide
La HP sia STD che ADV esce già da BMW con le protezioni radiatori. |
L'ultimo articolo che hai messo non è un'adesivo ma una placchetta di aluminio...l'ho presa anch'io della wunderlich...se hai il carter nero, con i sassi si segna e purtroppo si vede parecchio!
|
Quote:
|
il Toolbox lo puoi montare solo se monti il telaietto per le valigie Alu.
|
Protezione vaschetta frena posteriore,
non so quanto compatibile con la protezione applicata a parte bassa del telaio in plastica stile rally/HP, mi interesserebbe. Protezione cardano, ottima assolutamente analoga a quella spedita da Germania. estensione paramani e protezione tubolari fanno il loro lavoro, vanno bene. |
Grazie per le risposte! Qualcuno ha preso qualche altra cosa e la consiglia?
|
Davide, premetto che io non sono uno ShopCina.[emoji28][emoji28]
Le protezioni aggiuntive che sembrano/sono uguali alle Givi (che ho io) sono belle da vedere e in qualche modo utili. Io le avevo sul my14 5 anni sembravano nuove. Le ho riacquistate per il1250. Le Givi sono leggermente fumè e non stanno male anzi.[emoji4] |
intendi le estensioni dei paramani?
|
Quote:
|
Ma non vi disturba in piega l'estensione del cavalletto?
|
Quote:
@ciuchino121 io l'avevo sulla mia moto precedente e non dava fastidio. |
Quote:
|
Prima di toccare col cavalletto ti sdrai. E anche quando sei sdraiato il cavalletto laterale non tocca, te lo assicuro.
@davideddt, su internet, Aliexpress o altri ne trovi a centinaia, di ogni forma e colore e prezzo. Accertati solo che sia della tua moto, per anno fabbricazione e se Standard o Adventure, perché cambia la forma del piedino. A BMW le cose semplici non piacciono. |
comincia da qui
https://www.aliexpress.com/af/Stand-...45226c479c1ed0 |
Se può essere utile...
io ho montato anche questo https://it.aliexpress.com/item/32849...chweb201603_53 l'avevo sul GS 2015 ora su 1250, in alternativa c'è anche questo https://shop.touratech.it/protezione...5-r1200rs.html ...fate vobis... |
Inutile sbattersi, dalla Cina non arriva più niente per un pò.
|
Ti risulta che Aliexpress spedisca da Wuhan ?
|
C’è già almeno un thread per ognuno di questi accessori, farne uno unico solo per quelli di AliExpress non ha molto senso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |