![]() |
Asta MECUM a Las Vegas
https://www.mecum.com/auctions/las-v...to-collection/
7 moto italiane degli anni '80 ancora nelle casse originali ... |
Visto...
Spettacolo... |
Arrivato all' MH (900? 1000?) per quanto un pò graffiata ho dovuto prendermi una pausa...
Dov'è EnricoSS900? |
Quelle Bimota mi fanno impazzire
|
Nella descrizione dei Guzzi V7 (bellissimi) c'e' scritto 4 cilindri!!!
|
SB4 & KB1, mi piacerebbe proprio averle.
...non che le altre mi facciano schifo, non vorrei essere frainteso... |
LOT S161
1995 Ducati 916 Racing :cool: |
Qualcuno ha gia' comprato il biglietto per Las Vegas? :lol:
|
Ma si, qualche errore l’hanno fatto scrivendo cose sbagliate, ma a noi non scappa nulla, non perdoniamo gli errori!
La Laverda e’ una 3 cilindri e non la 6 cilindri prodotta in 2 esemplari, per esempio... Basta guardare il carter... |
Mi chiedevo come si possano targare quelle non targate ad oggi. No, perchè ne volevo comprare 2 o 3...
|
Sono curioso di conoscere a che prezzo le venderanno
|
Era anche per farmi un'idea di quello che mi chiedevo se possano essere fatte circolare
|
Conviene importarle in Germania e immatricolarle come esemplare unico...
|
Io non riterrei necessario immatricolarla, tanto la terrei in soggiorno ... :lol:
|
Mamma mia che spettacolo... Sono esempi del genio italiano che ci dovrebbero rendere fieri ma al contempo incazzati per ciò che stiamo perdendo.... (Aprilia?). Zk.
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
Quella Le Mans III è fantastica !!
|
Quote:
Spettacolo di pezzi dimenticati chissà da chi....mah :mad: Questa deve avere un motore top secret...2000km/h :lol: https://i.postimg.cc/7Z6gYYKq/3982-F...3-AB265-B9.jpg |
Quote:
|
Avremmo potuto fare i consulenti della casa d’aste!
E magari le vendono a caro prezzo... |
Quote:
Nel suo imballo in foto è scritto chiaro. Ci va manico per queste moto... bellissima! |
Quote:
È perché sono due! Dai, su, anche tu... [emoji12][emoji12][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
domanda per gli esperti sulla SS 750: come mai secondo voi con così pochi chilometri i numeri di telaio e motore non corrispondono? E' vero che alcune case adottavano numerazioni differenti già all'origine? |
Quote:
Confermo anche che "chi ne sapeva" giudicava scellerata la scelta del 16 anteriore ... |
No, il 16 lo hanno messo in ultimo, dopo il collaudo con assetto 18 avanti e dietro.
Erano gli anni in cui cambiavano le regole nelle competizioni e le giapponesi dilagavano (la gpz 900 r montava 18/16...) Provarono col 16/16 come sul t5, ma poi sono tornati al 18/18... Un sacco di chiacchiere e niente gas tutto il resto... |
Tra 30 anni ci sarà un T-Max ............. ahahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |