![]() |
Montaggio y ---> serie r100/80
buona sera
ho la fortuna di avere un artigiano (realizza tra le altre scarichi sportivi, custom ecc ecc) nella stessa città oggi sono passato per un saluto e tra le varie chiacchiere è uscita la necessità di cambiare terminale di scarico alla R80, mi piacerebbe replicare qualcosa tipo SIEBENROCK https://www.japan-webike.it/products/23960607.html sicuramente farò anche la Y perchè quel padellone li non mi piace per nulla. a livello tecnico potrebbe essere una scelta sbagliata mettere la Y ? converrebbe mettere uno scarico completo ? se volessi, diciamo tra qualche anno, mettere il 1070cc di SIEBENROCK, dovrei cambiare pure i collettori ? quindi conviene aspettare e prendere solo il teminale per adesso :arrow::mad: |
...sento già i passi felpati, ma decisi, di Antonio R90S che ti "accompagna" nella stanza del tuning..:confused:
|
Un po' border line come argomento [emoji28][emoji111]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Sento scricchiolii della porta della stanza del tuning....qualcuno l'ha già aperta. [emoji16][emoji41]
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Non ci siamo Panda, qui si celebra il bullone giusto.
La tua è una richiesta eretica.:lol: Ti sposto nella stanza del Tuning, dove sapranno aiutarti meglio. Così evitiamo anche un malore al buon Antonio.:) |
...............:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |