![]() |
Concessionario nanninember brescia
Ciao a tutti .
Volevo chiedervi sapere informazioni su chi ha comprato la moto dal concessionario nanninember di brescia. Vostre opinioni in merito. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione. |
sentiamo prima nanninember cosa dice......
|
ma che risposta è ? lavori dal concessionario ?
|
Quote:
|
Presa li perchè all'epoca c'era solo lui in zona. Fatto il tagliando dei 1.000 e poi tutti gli altri a Vicenza. :-)
|
il k1300 l'ho comprato li'.
per me valido, ricomprerei. bye |
La mia rt lc è uscita da questa concessionaria. Sono stato trattato bene sia prima che dopo l'acquisto, anche se per ragioni di distanza essendo io vicino a Monza, mi sono rivolto per i tagliandi ad una concessionaria in zona. Gentile e alla mano il venditore che mi ha supportato anche dopo mesi, nel risolvere immediatamente di sua iniziativa, piccoli problemini senza fare tante storie. Se volete e se si può metto il nome. Io dico OK!!!!.
|
Ho acquistato da loro il mio gs nel (lontano) 2011 e fatto 4/5 tagliandi, sempre tutto ok.
Alberto |
Io pensavo fosse di Nembro :confused:
|
I dis che l'è de nember , ma l'è d'albì
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Per quanto mi riguarda non mi è parso così trasparente, soprattutto per le tempistiche di consegna del nuovo, mi riferisco al 2016 per un GS LC. Difatti l’ultima Bmw l’ho presa in motorrad Missaglia a Milano. Altri amici compagni di merende, si sono lamentati invece per tagliandi non fatti a dovere.. poi però si sa.. ognuno si lamenta sempre..
|
Quote:
|
Ho portato per un certo periodo il k 1300 a fare i tagliandi perché dove lo ho acquistato ha chiuso i battenti: il giudizio finale è in chiaroscuro, ora vado da un’altra parte, non so se ci ritornerei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |