![]() |
ritornano le granturismo?? Benelli 1200
|
Facciamo due conti...
Una RT degnamente accessoriata costa 25/27000€. Se questa non fa troppo schifo e la mettono a 12/14000€... magari riescono a venderla bene, soprattutto in paesi come Francia, Regno Unito e Germania dove il genere GT è ancora piuttosto apprezzato. |
Ma ziop...k han copiato anche il lampeggiante e la sirena della polizia...capisco l’estetica che è piacevole ma minchia inserire anche quelli nel rendering vuol dire farsi per ilare dal mondo intero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Copia più copia meno. peso in ordine di marcia 338 kg : ricavata dal pieno
|
ve che dire,,, il motore sara in ghisa senza cardano pesa 338 kg,, perche un cilindro in piu no sara cosi tanto..
la BMW K1600 pesa 295 kg a secco e parliamo di 4 cilindri,,,, e con cardano.. Poi vedo che la linea e molto simile alla RT pero il bauletto sembra quello V56 della GIVI per forza deve avere un prezzo che te la fa comprare altrimenti la scelta rimani sempre la RT o la FJR anche se adesso la Honda sta facendo la nuova HONDA DEAUVILLE 1000 motore della Africa Twin, elettronica alla avanguardia,,, prezzo un pochino di piu che la Africa Twin MENOYO |
dai avran scritto male
saran 238kg su e che casso 338 manco la goldwing(credo... spero.. ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La K1600 è una 6 cilindri ...
Se la TRK 500 cc bicilindrica arriva a 250 kg, non mi stupirei se questa arrivasse a 338 kg con pieno e borse laterali. La Goldwing viaggia dai 370 in su. |
Quote:
dai su...non esageriamo.. a prescindere avrebbero poi ragione nella vecchia pubblicita' dacia |
Ho avuto due Benelli bn 251 nel 2017 e 2018. Perché due ? In mezzo c'è stata un'azione legale e sempre dal 2018 ho una ktm, evitando la seconda. Costano poco e valgono esattamente il loro prezzo
|
Quote:
Info? |
racconta Enzo
|
Li conosco personalmente e credetemi che hanno in progetto a breve termine cose molto interessanti.....a prezzi imbattibili sono spesso in sede da loro e parte alcuni modelli che hanno avuto problemi in passato ora sta crescendo molto e bene
|
No, vai a cercare il 3d dedicato che racconta: argomento bn 251
|
Infatti era proprio quella la serie nata male poi la tua sarà stata più sfortunata delle altre sono in sede da loro spesso e dalla dirigenza a scendere hanno un bel team e bei progetti basta vedere Trk e Leoncino poi se 1 nasce male non tutte sono da buttare io,che ho,a che fare con loro vedo un azienda in crescita con rapporto qualità prezzo ottimi ..
|
Sinceri auguri a tutti i benellisti
|
bn 251
messo questo..non mi da niente…. |
Beh a vedere i numeri enzofi direi che sono in molti.....sanny ti ho whatsappato
|
Quote:
|
trovato…….
|
Cerca "solo nei titoli" , da pc l'ho ritrovato subito. Purtroppo non sono capace di copiare i riferimenti anzi se qualcuno me lo spiega...
|
trovato letto….ahahahah
va beh ti ciamero' santo… conoscendomi l'avrei buttata dentro la vetrina... |
Quote:
https://www.moto.it/news/honda-1000-...-european.html https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...24711141.shtml IO AVEVO PRIMA LA DEAUVILLE 700,,, ero parte de Amici Honda Deauville MENOYO |
... assomiglia tantissimo alla Triumph Trophy.
Se perderà sul serio così tanto... potrebbe al massimo fare concorrenza alle Harley. |
Quote:
|
dai ma davvero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |