![]() |
Vel max ADV 1250
Solo x curiosità sapete dirmi a che velocità arrivano le vostre 1250 ADV? Perché la mia mi sembra un po lenta...senza valigie arriva con molta fatica a segnare 220, che saranno circa 210 reali. Secondo me con 136cv dovrebbe andare un po di più, che ne dite?
|
La mia a 250 entra il limitatore....
|
io il limitatore l'ho fatto togliere
|
facevano 220 anche i gs del 2004 con un tot di cavalli in meno.
(che sono fin troppi). |
Si si certo facesse anche 160 andrebbe bene...era solo curiosità perché mi aspettavo andasse di piu con questa cavalleria...se effettivamente c'è
|
Hai ragione!!! io dubito ci siano 136cv sul 1250
Ma anche 125 sul 1200LC Di sicuro so che ci son molti “ciucci” in giro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La mia alla ruota, misurati son 80 cv
|
Si fa presto a dire misurati
Con cosa???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Meglio un attrezzo contacavalli che un banco [emoji2379]
Quote:
|
come dicevo, era pura curiosità...
|
No no... nulla di strano "in assoluto". Voglio dire che è normale parlarne su moltissimi forum, qui invece....[emoji2379]
Ma altrettanto stranamente, con questa moto non mi è mai venuta la voglia di "tirarla" (In pista ovviamente). |
Per me una enduro quando supera i 160 è gia' troppo. Col kawa1000 k6 pero' i 170 li facevo in prima ...:lol:
|
Quote:
sul 1250 non sò però sulla mia ex TB del 2016, alla ruota ne faceva 111, controllati su banco prova |
Quote:
Beh qui di normali c’è ne sono pochini, pensa che c’è gente che fa più km con le Mizuno che con il GS, che vuoi che ci freghi della Vel Max? Poi c’è il moderatore con le frecce all’insù Quell’altro che nn azzecca un titolo di un post. Oh c’è gente che guida gli elicotteri. Vel Max??? Ahahah [emoji38] Normali??? QdE??? Ahah [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io non l'ho ancora sparata a balla...però dalla prova di motociclismo l'adv fa i 218 e la std i 219...proverò anch'io (come del resto ho fatto con tutti i mezzi che ho avuto fino adesso...auto comprese) appena riprende la stagione.
|
232 di strumento versione hp no adv..la curiositá é che li fa con cupolino sia tutto basso che tutto alto,valige o non valige,da solo o in due...insomma in ogni condizione..:)
|
Secondo me la sesta dei GS è un pò "cortina". In autostrada si nota un pò.
|
@Gepp1, mi sa che hai travisato un po'... oppure potevo esprimermi meglio io. Intendo dire in sostanza che qui scherziamo spesso, ma la velocità max è un argomento poco oggetto del gioco (forse perché la moto è sempre quella - identica per tutti anche nei rapporti avendo il cardano).
|
@Slim era ironico anche il mio di post.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Duecentoventitredici, ungiti
Con le pinze ains allargate Il cavo spellato E l abs in modalita autostrada |
Si fa presto a dire “pinze ains allargate”
Quanto? Non è che poi influiscono aerodinacosamente? Vah che la prox volta meglio le togli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
velocità smodata (cit.)
|
Quote:
Infatti ho scelto la std dopo aver letto la prova Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
È che poi ti dicono ... bastano 50 cv per divertirti ... basta che arrivi a 120 .. 125 ... dove vuoi andare ai 130 ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Altro che ... anch’io ho rilevato sostanzialmente le medesime velocità del 1200 LC e con quei cavalli in più mi sarei aspettato qualcosa di diverso Che poi per quanto ricordo non è certo BMW che frega sui cv dichiarati.... anzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |