![]() |
La compro?
Ciao, ho letto un pó di tutto qui, e sono praticamente convinto al 90%.
Parlo di un K1600GT del 2018 con 10.000 km, full, unicoproprietario, 20k Euro. È tramite conce ufficiale BMW, quindi presumo che eventuali richiami per i problemi al cambio di cui ho letto siano ok. Oggi la vado a vedere. Suggerimenti?!? |
Non credo che abbiano già sistemato il cambio
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Beh ... glielo sistemeranno comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Certo che là sistemeranno altrimenti non la possono consegnare :)
|
ti suggerisco di andare :)
|
Sono andato, cambio sistemato da richiamo. La moto è davvero full, baule elettrico compreso, radio, quickshift, e tutto il resto, ha anche tubolari protettivi dappertutto, che a me non piacciono, manca solo il navigatore, che pure quello nn mi interessa.
Boh, sembra una buona offerta. Gli m ho chiesto del mod 2020, dice che è identica..... anche se a me sembra, oltre i colori, anche la strumentazione diversa, ma il conce dice che non è per il mercato italiano. Comunque sia devo tornare per provarla. Ho fatto un errore: sono andato con la moglie.... |
Elo, cos’è il baule elettrico?
Top case a chiusura elettrica. Cosa può essere. Elo, la strumentazione non è mai cambiata, a parte la scritta GT. Che colore è? La moglie che dice? Non aver fretta di concludere. 20k€ non son pochi.
|
Ok, solito bauletto con luce, moquette e chiusura centralizzata.
? ti fanno provare una moto usata in vendita ?
|
Si si, bauletto elettrico...scusate, sono io vecchio.
Nera. Si, la proveró. 20k effettivamente nn son pochi....dipende anche quanto farà della mia XR. Boh, vediamo. Grazie per le info intanto. La moglie dice che è da ....vecchio...!! Per essere è una mototurista, si siede dietrone resiste anche 1000km in un giorno......peró è abituata a vedermi su moto diverse, tipo ADV GS ora XR.....comunque, non fa testo (almeno così mi convinco che sia) |
Dopo i 50....
|
53 il 7 gennaio ...
|
Beh dire che è da vecchio la GT ...........:rolleyes: .porta la moglie a fare un giro apri e vedrai che cambia idea PS attento a non perderla :lol:
|
Quote:
Se tua moglie fa 1000Km con la XR, con la K1600 ne farà almeno 1500:lol: Prendila, vi divertirete:) |
Quote:
Peccato però privarti di quella fantastica moto! |
Beh per il mod. 2020 cambia il colore dei blocchetti e spero anche la qualità.....20k forse sono un pelino troppi anche se forse c'è di mezzo una permuta, ma è solo una modesta opinione personale.
|
Quote:
|
Beh... chiedere qua se la moto sia da prendere o meno... mi pare almeno curioso... la rete la conosci, qua puoi trovare di tutti i difetti che ha, e fondamentalmente scoprirai che serve solo un po' di fortuna... è una moto da vecchi... certo ... io l'ho presa da ragazzino... avevo 48 anni.... è una moto che fondamentalmente ha tre difetti letali... le piu vecchie possono fondere i pistoni (ECCO IO PER ESEMPIO), ha un equilibrio termico instabile (la ventola riesce ad evitare che la temperatura salga ancora... ma non riesce ad abbassarla facilmente) , ha un cambio ... idiota e... a volte fulmina gli iniettori. Il tutto in una moto da 25 mila euro, agitato e non mescolato, fa incazzare un bel po'. A mio avviso non è un mezzo ben riuscito... non è una moto da investimento... (Goldwing... molto meglio) ma è comunque un mezzo iperprestazionale che infonde una sicurezza incredibile. Ciò premesso qua ci sono persone che l'hanno comprata tre volte, c'è gente che ancora ci legge e che la stramaledice, poi ci sono quelli come me che hanno un rapporto di amore e odio, ma a cui lei ha salvato la pelle... e che se la tengono ... serenamente... (più o meno...). Tutto questo per dirti che se ti piace e ti dice qualche cosa... prendila... senza secondi fini... altrimenti non è amore.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Beh, pur sembrandoti una richiesta curiosa, hai snocciolato comunque una prosopopea sentimental tecnologica.
Detto questo, il mio quesito, e quindi un’auspicato contributo esperenziale da parte di chi la moto ce l’ha, era non tanto se e perchè comprare un k1600gt, ma se prenderla usata e questa che mi hanno proposto. Tutto qui. Che mi sembra un consueto utilizzo del Forum. Poi, probabilmente la prenderó, e intanto mi tengo anche l’XR, e se mi piacerà bene, se no la cambieró. Senza troppi legami affettivi. Quelli li riservo ad altri. Per le moto è unicamente passione. |
Dalla fine del 2016 non avrai 160 CV e meno coppia con la versione Euro4 - ma se questo è il tuo primo K16 adorerai la macchina!
|
Basta fare questo lavoretto e...........torna ad essere un missile TERRA ARIA :lol:
https://youtu.be/orSR6ZJGaPo |
Quote:
Io 59 .... sempre il 07/01 ... AUGURONI |
@deddetoy95: grazie a te!!!
.... finchè c’è moto c’è vita. |
Bah mozione dei sentimenti a parte a me pare che Cobra abbia detto almeno 3 cose molto interessanti ed anche per un Forum di livello come questo è una media alta e inconsueta che non merita certo una superficiale stroncatura. :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |