![]() |
Bmw k 100 rs 1985 - ricambi vari
Per BMW K 100 RS anno di produzione 1985 (km effettivi percorsi circa 45.000) che sto smontando, vendo:
-CENTRALINA MOTORE in eccellenti condizioni e perfettamente funzionante. Si cede completa di vano alloggiamento con coperchio, richiesta 165 €. -STUMENTAZIONE in eccellenti condizioni e perfettamente funzionante, richiesta 110 €. -CARENA completa di parabrezza e deflettore, in ottimo stato ed esente da difetti alla vetroresina, richiesta 200 €. -PIASTRA chiusura zona sterzo (raccordo fra carena e coprimotore) in ottimo stato ed esente da difetti alla vetroresina, richiesta 40 €. -COPRIMOTORE in ottimo stato completo di guarnizioni ed esente da difetti alla vetroresina, richiesta 80 €. -CARENATURE LAERALI MOTORE, difetti alle alette inferiori entrambi i lati come mostrato in fotografia, richiesta per la coppia 80 €. -Fianchetti sottsella, in ottimo stato (un supporto è stato riparato, vedi immagine 24) esente da difetti alla vetroresina, rinchiesta per la coppia 80 €. Prezzi intesi spese di spedizione escluse ed a carico dell’acquirente (visione e/o ritiro a mano zona Verona). Sto smontando la moto ed aggiornarò la lista con foto e prezzi al più presto possibile. La moto è comunque completa (tranne gli specchietti e le valigie che ho già venduto) quindi non esitate a chiedere se vi serve qualche pezzo. Trovate le foto al seguente link: https://drive.google.com/drive/folde...FL?usp=sharing Grazie |
Pedalini anteriori sono gli stessi del k100rs 16v?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
onestamente non ne ho idea...
|
I miei sono cosìhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...16f71c2bc5.jpg
Ciao la semicarena è perfetta a livello di crepe, criccature,..non mi interessa se la vernice è rovinata, ma che non ci sia alcun difetto sulla vetroresina. Grazie.
|
Buongiorno,
ho verificato per la pedalina ma la forma benchè molto simile non è la stessa quindi consiglio di non rischiare. Saluti, |
Quote:
ho guardato attentamente e la semicarena non presenta alcun difetto visibile (neanche ai supporti). L' interesse è per la sola semicarena o anche per qualche altro elemento? Sarà mia cura aggiungere le foto appena avrò tempo, penso comunque entro stasera. Un saluto, |
Quote:
Quote:
ho aggiornato la lista ed aggiunto le foto delle parti inerenti le carene. Saluti, |
Per la semicarena, sicuramente. Per i 2 pezzi attaccati sotto di essa, quelli con gli scarichi dell'aria del radiatore, forse.
|
[...]
D'accordo, si prenda un paio di giorni per decidere. Io le nel frattempo le tengo la carena riservata fino a lunedì. MI faccia sapere se preferisce ritirare a mano o la spedizione. Saluti, |
Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |