![]() |
e anche questo anno il 31/12 state attenti...
|
Il primo dell'anno sarò di servizio :mad:
Se mi dovesse capitare di andare a soccorrere uno così, giuro, gli dò il resto ! :lol: |
Muahahahahahahah!!!!!!!
Che COGLI°NE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Poteva esplodere almeno! :( :mad: |
Una cosa molto intelligente.
:confused: |
:withstup:
non ci posso credere.... geniale nella sua idiozia... |
.......una certa somiglianza con Lapo ce l'ha.........
...............in effetti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ___________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: + :arrow: |
Quote:
100% Huey :!: |
ROTFL...sono ribaltato dalle risate :lol: :lol: :lol:
|
questo è the jack ass...ma secondo me è peggio la scena con il razzo attaccato con un filo al @@@zo !!! :D :D :D
sono dei miti! |
Quote:
|
.....Andreinooo... te col culone che hai potresti far partire uno space-shuttle dalle tue chiappeee !!! aahahahhahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ma come si fa ed essere così idioti :lol: :lol: :lol: ....
|
.....giusto per dire una cosa carina.....io penso che bisogna già essere un pò "pirla" a comperarli i petardi...spendi un sacco di soldi per vedere una cosa che fa il botto o fa un pò di versi per aria ......letteralmente buttare i soldi in fumo.....figurati a metterselo tra le chiappe :lol:
|
e io che pensavo di essere rincoglionito
|
...tu lo sei a prescindere... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
mentre su di te non ho mai avuto alcun dubbio........:( |
in effetti con "quella faccia" (citazione dotta!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Candidato a pieni voti per il "Premio Volpe".
|
Forse sperava sarebbe partito al contrario :confused:
|
perchè non se l'è infilato direttamente nel sedere? :mad: :lol:
|
Si, doveva mettersi direttamente un raudo inside... Sai che botto!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
io avevo pensato anche suggerirgli di farlo partire infilato nella cappella... ma mi sembrava un pò radicale... :lol: :lol: :lol:
|
Ragazzi,se vedete uno girare sempre in piedi sulle pedane,non e' detto che sia un endurista.................................dopo il 31/12.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |