Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   YAMAHA MT03- Secondo me ne venderanno a vagonate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50268)

postilla11 28-11-2005 12:46

YAMAHA MT03- Secondo me ne venderanno a vagonate

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...va.html?page=2

Anche dalla prova emerge una moto divertente, bella linea, prezzo giusto (1.000 € in meno rispetto alla pegaso strada....)

In effetti penso che per l'Aprilia sarà dura vendere un prodotto con loo stesso motore, ma con un prezzo così più alto.

Senza contare che la Yamaha da più garanzia come assistenza ...

Gary B. 28-11-2005 13:00

Quote:

TOBOGA Il percorso su cui si è svolto il test è una strada costiera dove in pochi chilometri si contano 320 curve
Dove e' questo luogo?????

postilla11 28-11-2005 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Dove e' questo luogo?????

eh eh grande tentazione....

NicolaR1150R 28-11-2005 13:04

si mooolto carina, yamaha tar i più innovativi al momento. +10

Cimina 28-11-2005 13:43

da S.Agarò a Tossa de Mar a Lloret de Mar... in Spagna
bellissima strada, misto strettissimo, mai un rettilineo, peccato che ci siano delle lingue di sabbia che attraversano la strada... tu le pulisci e il giorno dopo le ritrovi li, e poi qualche pietra, qualche roccia qua e là... un delirio...

http://map005.viamichelin.com/mapsge...Mb7HQk-SbG71Dg

Guanaco 28-11-2005 13:46

Bellissima la MT-03...

Un po' scarsina di CV...

Io avevo preso una cotta per la MT-01, ma qui nessuno se la fila...

Comunque, penso che ci saranno kit, accessori e optional a carrettate per la MT-03. Te la fai su misura. Esclusiva. Mi piacerebbe sentire il sound...

:)

postilla11 28-11-2005 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Bellissima la MT-03...

Un po' scarsina di CV...

Io avevo preso una cotta per la MT-01, ma qui nessuno se la fila...

Comunque, penso che ci saranno kit, accessori e optional a carrettate per la MT-03. Te la fai su misura. Esclusiva. Mi piacerebbe sentire il sound...

:)

Per quello che ho sentito al motosalone, che la facevano provare, è molto coinvolgente :)

Secondo me la faranno presto scarver per poter mettere le gomme sullo sterrato...

neoelica 28-11-2005 14:18

TOBOGA MIIITICA!!!
Ho fatto questa strada nel '99 col sole verso il tramonto...è una strada bellissima.
C'è da dannarsi perchè non c'è un cm di rettilineo, ma gli spanish in auto sono gentili e ti fannno passare..
spettacolo, col tdm non andavo oltre la 3°...
che ricordi...

AsHt 28-11-2005 14:31

se ci mettono abs e borse rigide la compro... eccome se la compro...

lo scarico aperto ce lo metto io...

:eek:

cmq degna erede della splendida SRX ;)

EnroxsTTer 28-11-2005 14:54

ma se uno la sdraia sul lato destro... e intendo uno sdraiata innoqua... quanto gli costa cambiare l'ammortizzatore? :confused:

absolute beginner 28-11-2005 15:25

Sì, sì... carina...
L'ennesima "Useless bike" jappa... :(

Lamps!

nonholenduro 28-11-2005 15:55

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
Secondo me la faranno presto scarver per poter mettere le gomme sullo sterrato...

SCRAMBLER !!! :mad: :mad: :mad:

AsHt 28-11-2005 15:57

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
ma se uno la sdraia sul lato destro... e intendo uno sdraiata innoqua... quanto gli costa cambiare l'ammortizzatore? :confused:

e se sdrai in maniera innocua un boxer? quanto costa cambiare il cilindro? si rompe il basamento?

è + a rischio il carter cmq ;)

postilla11 28-11-2005 16:03

Quote:

Originariamente inviata da nonholenduro
SCRAMBLER !!! :mad: :mad: :mad:

:lol: Hai ragione... in effetti mi suonava strano mentre lo scrivevo....

AsHt 28-11-2005 16:04

postilla, se ne compri una con gli opscional che dico io ti permuto il tisport ;)

postilla11 28-11-2005 16:07

Quote:

Originariamente inviata da AsHt
postilla, se ne compri una con gli opscional che dico io ti permuto il tisport ;)

:rolleyes: ancora non sei riuscito a liberartene?

absolute beginner 28-11-2005 16:09

Quote:

e se sdrai in maniera innocua un boxer? quanto costa cambiare il cilindro? si rompe il basamento?

Boh.. col boxer io ho strisciato a 90 all'ora una macchina...
300 neuri di danni tra para motore e coperchio valvole...
Direi che resiste benino anche a qualcosa che è un pò più di una sdraiata innocua... ;)

Lamps!

EnroxsTTer 28-11-2005 16:14

Quote:

no, non si rompe niente, provato di persona, cambi solo il paracilindri in plastica... mentre la sospensione della mt-03 mi pare molto poco "propensa" ad assorbire eventuali sdraiate.

Serpico70 28-11-2005 16:30

veramente bella, finalmente una MT a prezzo umano :D

AsHt 28-11-2005 16:48

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
no, non si rompe niente, provato di persona, cambi solo il paracilindri in plastica... mentre la sospensione della mt-03 mi pare molto poco "propensa" ad assorbire eventuali sdraiate.

la sospensione a causa dei carichi a cui è sottoposta normalmente non dovrebbe subire danni da una strisciata di poco conto... in ogni caso il carter motore tocca per primo assorbendo buona parte dell'urto, poi intervengono manubrio (con faro, strumentazione e bozza sul serbatoio) e culo della moto...
se poi ci metti pure la gamba del pilota... l'ammo è quello che se la passa meglio :lol:

EnroxsTTer 28-11-2005 16:54

la mia comunque era una domanda... fatto sta che il sospetto che messa cosi' sia esposta a danni anche in caso di cadute innocue... resta
da questa foto sembrerebbe parecchio esposta:

http://www.motorbox.com/static/upl/y...7338-004-f.jpg

...resta anche il fatto che prima ho scritto innoqua :mad: :mad: :mad:

psp 28-11-2005 17:35

Per risolvere il problema "sdraiate pericolose" la Yamaha ha in optional dei tamponi laterali in gomma tipo quelli del KR.

Cimina 28-11-2005 17:41

La sospensione non tocca nemmeno in caso di caduta, tocca prima il serbatoio, manubrio e lo scarico...
non chiedetemi perchè lo so... lo so e basta

AsHt 28-11-2005 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
La sospensione non tocca nemmeno in caso di caduta, tocca prima il serbatoio, manubrio e lo scarico...

cimina, scusa, giacchè sei "informata" sai che optional ci saranno? abs?

graSSie :)

postilla11 28-11-2005 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Cimina

:confused: Qualcuno ha testato a fondo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.