![]() |
TT Rider 410
Ciao,
con l'ultimo aggiornamento sw di My Drive Connect mi è sparito il link a My Drive Route Planner , alcune etichette dei riquadri e il menù My Account resta in costante caricamento. L'assistenza TomTom è gentile ma non ha idea di cosa sia successo e , peggio , non ha idea di quando potrà porre rimedio. A voi tutto ok? Grazie e ciao Bert |
Riesumo questo post
Ho avuto modo di lamentarmi più volte ma TomTom , pur sempre gentile , non soluziona il problema creato. Inoltre , da un mese , non sono stati fatti aggiornamenti su autovelox. Mi chiedo se sono stato classificato come cliente rompiballe o se succede così anche a voi. Ciao Bert |
Io un aggiornamento lo vedo disponibile, ma non riesco a capire che data ha: magari è pubblicato da un mese o più...
Il link a My Drive Route Planner è sparito anche a me, mentre My Account funziona correttamente. Uno degli aggiornamenti più recenti di MYDrive Connect ha inoltre pasticciato i menu: alcuni testi sono in italiano e altri in inglese, con una forma grafica per me fastidiosa:p.es single_update_available_description. Ovviamente nulla di grave, ma è un passo indietro. |
Riprendo qst post per dar notizia che TomTom ha finalmente sistemato My Drive Connect.
ciao Bert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |