![]() |
Turchia - 6000 km in 7 minuti
Dicembre .... periodo che mi porta a ricordare i momenti migliori dell'ultimo tour realizzato e, che come di consueto, cerco di riepilogare con un video che mi aiuta a sintetizzare l'esperienza trascorsa.
Se puo interessarvi ed avete 7 minuti di tempo da dedicare alla visione, vi lascio il link del video e vi raccomando .... volume alto. Turchia ..... non solo Cappadocia;) |
Bellissimi ricordi...
Complimenti per il video! |
Bello.
Anche io quest'anno ero in Turchia in moto; bei posti |
bel video che fanno riaffiorare 3 viaggi di ricordi! ma nonostante ciò, non sono mai riuscito a fare il black canyon. Ma lo tengo lì così da poter avere la scusa per tornarci :)- ma anche nel 2020 faremo delle belle tappe turche. Solo che ormai è sempre più difficile trovare zone nuove :D
hai preso la funivia di Kemer? ne parlano bene la Turchia rimane sempre uno dei paesi più affascinanti, peccato per quello che la governa. |
Bravi
Tanti luoghi visitati ed altri ancora da scoprire. Bel Viaggio ! |
davvero bello!
quanti giorni siete stati? |
@GS3NO: si abbiamo preso la funivia ... è bella anche se l'abbiamo trovata un pò cara per quello che alla fine offre ..... comunque la rifarei.
@Protea-RR: in tutto 20 gg compreso i gg necessari per arrivare dalla Puglia in terra Turca e tornare. Grazie a tutti per i complimenti. |
imbarco/sbarco italia/turchia, dove?
avete incontrato qualche problema in particolare, ad attraversare il paese? grazie |
Fatta quest' anno.. problemi zero anche se le distanze (per es da Istanbul alla Cappadocia) sono molto noiose.
Penso la parte est sia più vera e ricca di strade affascinanti. |
Quote:
Questo è un vecchio report ma spero possa far ingolosire qualcuno. E se interessasse, questo invece l'ultimo.:read2: |
Bel video, purtroppo non sono mai stato in Turchia spero prima o poi di puntare il muso della moto in quella direzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bellissimo video e bellissimi posti :D:D:D
spero di tornarci quanto prima possibile |
Complimenti, immagini veramente belle
ciao,ciao ______________________ R1200GS 2017 ex |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |