![]() |
Cineselie....
Ho acquistato alcune cosucce per la moto...arrivano dal lontano Oriente.
Tempo di consegna 15 gg....(la cosa mi ha favorevolmente sorpreso). Qualità così così eh.... La mascherina in metallo ha una facciata bella liscia ed una con piccoli difetti...naturalmente la parte bella resta all'interno...Zk. I fori li ho dovuti allargare(erano più piccoli delle viti in dotazione). La mascherina in foto è trasparente....quella che mi hanno mandato è opaca( molto opaca). La nota positiva è che ho speso poco. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2dbb7a3d94.jpg Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Per i moscerini, la lente sul faro, tu la devi montare a quello dietro...
|
Cineselie....
Se prima non si schiantano sulle frecce in su
Non è che la lente è opaca perché non hai tolto la pellicola protettiva ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti sei regalato anche i moscerini morti da appiccicare sul faro ?
|
No quelli li ha già.
Vagano liberi nella scatola cranica [emoji16] utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Lui no, ma i cinesi mi sa di si ...
:lol: |
L'inculata è dietlo l'angolo.....disse il saggio cinese...
|
Si esatto...fatti raccontare quando ha acquistato la moto gonfiabile ci dava dentro..
|
Ma che differenza c'è dal togliere i moscerini dalla mascherina anziché direttamente dal fanale?
|
E' un falso problema Char....non ci sono moscerini e mai ci saranno..Fantasmi Utopie Illusioni Chimere ...dagli il nome che vuoi..
|
Quote:
|
Sì per l'off c'ero arrivato, aiutato anche dalla presenza della mascherina metallica ;)
ma visto che si trattava di Angy...:lol: |
Ma angy non fa sesso estremo? Ops....volevo dire off estremo......
|
celto .. celto….
per quello aveva comprato il profilattico per il suo faro solo che ha voluto rispalmiare…... |
Che banda di manigoldy....mi state facendo passare per un "nonmanyco"....ma Zk
Vi sfido a plural tenzone...attutty. Vi salgo sulle recchie. In Off eh Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Prima di salire sulle recchie degli altri, per a far uscire la moto dal giardino
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Recchie sempre.. eh..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Intanto beccatevi pule questi...
Allivati ieli. Tempo di consegna 35 gg... La scritta è così così... Sabato li monto e potrò dire qualcosa di più preciso.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a2d018d8e.jpg Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Ma, fammi capire, ma tu la moto la usi o è un soprammobile?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
E' il suo albero di natale...ci attacca su di tutto.
|
Ma noooooo....ha deciso di fale sul selio.
Ci dalá dentlo.... |
massaggio lomantico
|
Mi sa che angy è svampato insieme agli adesivi di qde
|
Ohi Ohi..L'hanno lapito i cinesi !!!!!! Lo volliono clonale..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |