Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Col De L'Iseran belle strada francesi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=502442)

me'ndo 17-12-2019 11:17

Col De L'Iseran belle strada francesi
 
Rientrando in Italia da Ovest, dalla Francia in particolare, si gode dell’opportunità di percorrere valli e strade che consentono di valicare passi Alpini tra i più scenografici dell’intera catena; uno di questi è il Col de L’Iseran che chiude la Val D’Isère e che non solo gratifica per la successione di curve e panorami ma pure per la possibilità di ristoro al “Le Glacier des Evettes” a Bonneval-Sur-Arc giusto al termine della discesa, individuato con facilità grazie alla quantità di moto parcheggiate nel piazzale antistante.

https://youtu.be/SAsXMya6ypo

folagana 17-12-2019 13:58

Fatto in senso opposto due anni fa... in solitaria dalla sicilia. Io trovai tempo peggiore sulla vetta con pioggerellina... ma va bene lo stesso.

Bellissimo panorama, meno l'asfalto

Grazie per il video che fa affiorare bei ricordi

Giova_94 17-12-2019 15:22

Concordo! uno dei posti in cui ho lasciato il cuore durante la mia attraversata delle Alpi!:eek:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©