![]() |
Cerco R1200RT
Magari c'è qualche timido :) o qualcuno vorrebbe ma non ha ancora deciso.
In zona Nord Est, Lombardia o Emilia Romagna, cerco R1200RT con le seguenti caratteristiche: Bialbero, max 60 mila km, indicativamente a 7000€, se ne vale davvero la pena posso aggiungere qualcosa, gli optionals sono graditi. Monoalbero dal 2008,max 60 mila km, indicativamente a 5500€ (6 mila se del 2009),se ne vale davvero la pena posso aggiungere qualcosa, gli optionals sono graditi. Inviare foto e dati via mail a davbandit@gmail.com. Avete tempo fino al 23 dicembre, poi vado in concessionaria a prenderne una che ho già visto e opzionato. Vi aspetto numerosi, baci baci! Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Ciao @zonda , non essere timido...spacca il salvadanaio e accattati una Lc come la mia.
Poi , visto che ti conosco da qlc anno, potremmo anche metterci d’accordo per un pagamento special. Se, invece , vuoi restare nell’aria olio, prendi la bialbero e buona caccia. Ciao. Bert |
Ciao Bert, la tua offerta è davvero allettante, così mi metto il tarlo in testa :) , ma se cedessi, mia moglie mi conficcherebbe un palo in testa. A meno che nel prezzo della moto, oltre alla moto stessa, non ci metti anche la ristrutturazione del bagno di casa [emoji38], in quel caso accetterei volentieri.
Rimanere sull'aria/olio si tratta di una necessità e non di una scelta. Ti ringrazio comunque e ci vediamo presto! Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Ciao Davide,
scusa l'OT. E' bello rileggerti e rivedere che sei alla ricerca di una sella. RT, of course (y) Buona ricerca. |
Ciao,
io un'rt del 2011 con circa 45 000 km più o meno, non ricordo di preciso. però chiedo € 8.500, quotazione al disotto delle quotazioni che si vedono nei siti di vendita, con bauletto originale e borse interne, tomtom 2013(non funziona alla perfezione), non ha il cruise. non ho foto recenti, se ti interessa vado in garage e te le faccio. A risentirti. |
Ciao, mi dispiace ma non riesco ad arrivare a quella cifra.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Mi raccomando che ci sia lo stereo ...
|
Per un attimo ho pensato che volessi tornare nel mondo delle 2 ruote comprando una moto da uomini :lol::lol::lol:
|
Bonsy, e chi la sa guidare una moto [emoji38], se non esistesse l'RT potrei darmi solo all'ippica [emoji38]
Ma alla fine hai comprato?
|
Wait...non abbiate premura...................
|
Quote:
Vedi Maxrcs
|
Bene, con sommo gaudio, annuncio l'acquisto di un bialbero del 2012 con 45 mila km, full optional eccetto radio, a 7500 da concessionario bmw. Nelle sedi opportune verrà presentata :D
Ergo, l'annuncio si può chiudere, ringrazio gli amministratori per la pazienza, ci rivediamo tra 10 anni :lol: |
Buona strada!
:) |
Grazie a te e tanti buoni chilometri anche da parte mia ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |