![]() |
Arance Rosse di Sicilia
:wave::wave:Come ogni anno eccomi qui :wave::wave:!!!!! :-p :eek: :D E' tempo di Arance :-p :eek: :D :director::director:Arance qualità "Tarocco" :director::director: costo 39,00 €(comprese spese di spedizione) Un pacco può contenere da 25kg a 28kg, (tutto dipende dalla pezzatura delle arance). Pagamento con Bonifico Bancario o Ricarica Postpay Spedizione con poste-delivery-express consegna in 3 giorni lavorativi Spedisco il Lunedi, Martedi e il Mercoledi La mia mail è capricorno755@hotmail.it Per tutti: le spedizioni saranno fatte seguendo l'ordine di arrivo dei pagamenti Claudia |
Ciao Claudia, a rieccoci qua, il numero della Postpay è sempre lo stesso ?
se Si, mi organizzo per ricevere le arance prima del periodo natalizio (mi arrivano i pargoli) diciamo che entro la fine della prossima settimana ti comunico il pagamento. Ciaooo:D |
Ciao Claudia..Finalmente!!
direi di partire con 3 scatole... tanto per cominciare :-) Ti giro via mail copia del bonifico che faccio adesso :-) |
Ciao ragazzi,
Sting hai MP;) Luca tu chiedi io spedisco :D;) |
dovresti avere ricevuto via mail copia del bonifico per 3 scatoloni .
|
Ciao Claudia, mi accodo agli ordini, già bonificato e scritto via mail!
grazie grazie |
ciao,
ti mando mail informativa Giovanni |
Ciao mandato mail anch’io
Attendo notizie Ciao:D |
Ciao Claudia, bentornata, ti aspettavo....e come tutti gli anni ti ordino tre casse, ti scrivo sulla email
|
Joe
Elbarba68 Chiccobel avete tutti mail;) |
Ragazzi ricordo a chi ha ricevuto i codici che potete controllare il viaggio delle vostre arance sul sito di
Poste Italiane ;) https://www.poste.it/cerca/index.htm...473801504486#/ |
Con estremo ritardo [emoji22] ringrazio Claudia per il pacco ricevuto! Arance buonissime e forse anche un po' più dolci dello scorso anno! Buone buone buone!
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk |
Anche a me arance arrivate oggi buonissime ciao e grazie:D
|
Ciao Claudia,
la settimana scorsa ti ho mandato una mail all'indirizzo di hotmail riportato sopra ma non ho avuto alcuna risposta... Sicuramente si sarà persa nel caos natalizio ma come debbo procedere per ordinare correttamente le arance? Mando MP? Rimando mail? Debbo mandare WA? Grazie per un tuo riscontro e buona giornata! |
Buongiorno a tutti ....presi come ogni anno, ottimi e buonissimi ....
Complimenti a Claudia .... |
Grazie per i complimenti :!::!:
Ragazzi Auguri di Buone Feste a tutti :occasion::occasion: Vi volevo dire che le spedizioni ricominceranno dopo l'epifania :arrow: PS:nonelaser hai mail;) Claudia:hello2::hello2: |
Arance ottime grazie mille
|
Quasi quasi mi abbono anche quest'anno.
|
Simone lunedi spedisco......:D:D
|
Ciao Claudia,
Anche quest'anno un pacco per me. Ti mando mail. Ciao! Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk |
Arance disponibili;);):D:D:D:D:D
|
Arance finite :) moderatore l'annuncio si può chiudere ;)
Ciao a tutti Claudia;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |