![]() |
Dunlop mutant
Finalmente la Dunlop ha fatto un prodotto interessante:
https://www.moto.it/accessori/dunlop-nuovo-mutant.html Ci sono misure per tutti i gusti: Front: 110/70 R17, 110/80 R17, 120/70 R17, 120/70 R19 Rear: 150/60 R17, 160/60 R17, 170/60 R17, 180/55 R17, 190/55 R17 Tutte in "W" |
Finalmente?
Le Trailsmart (per rimanere su gomme da endurone) erano/sono un'ottima gomma. Non mi pare fossero proprio "scoperti". No? |
Anche a me è sembrato eccessivamente critico quel finalmente... dai Dunlop ha sempre fatto ottimi prodotti
Piuttosto a leggere dai commenti pare che non sia un modello nuovo ma solo una evoluzione Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Le vecchie Mutant da super motard erano da pista rain, stupende... le usai sulla Husaberg 650 in strada.
Se sul bagnato vanno come le vecchie saranno le prossime gomme.. :D |
Infatti è l’evoluzione del vecchio mutant, solo che ora è ampliato il range di misure.
Riguardo al “finalmente”, Dunlop fa ottimi prodotti race e hyper sport, il resto è nella media senza grandi eccellenze, ma questo non significa che sono dei cessi. Poi le gomme sono molto soggettive e, sopratutto, dipende dall’uso che se ne fa e dal limite che uno ha. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Della stessa casa trovo più interessante il Trail max Meridian
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Dunlop mutant
... ma non è M+S ... Ed è solo per endure.
Questo Mutant ha anche 17 Anteriore e 17” con 190/55. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vero, hai ragione, per quello interessanti
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Che significa?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Se vanno bene quanto sono belle (sto pensando al GS [emoji6]) devono essere una bomba!!!
Bando alle ciance: Jackall... quando le provi!!? [emoji4][emoji6] Tapatalk |
Le vecchie le usavo ai tempi. Ci andai anche ad un Elefantentreffen. Si riempivano di neve e sembrava di avere le slick :lol:
|
@Gonfia le ho ho ordinate per la MST e mi arrivano in settimana, ma prima di Gennaio non riesco a montarle xche non ho tempo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
100% d'accordo ;) |
Quote:
Per me più che sufficiente!! [emoji16][emoji6] Bravo! Facci sapere! [emoji106] Tapatalk |
Pensate siano molto 'silicate' e quindi che durino pochi km (in condizioni di temperatura non fredde + lunghe distanze)?
Un po come le gomme da neve per auto? |
Quote:
infatti erano adattissime per i climi freddi... :lol::lol::lol::lol: |
Gomma interessante....oltretutto, con Dunlop. mi sono sempre trovato bene.....
|
Avute anche io le prime ,sul 690 , gomme fantastiche!
Il problema è che costavano tanto e duravano poco! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dae8d0b524.jpg |
le hai messe anche sullo scooter? :lol:
Ciao Michy! ;) |
Ciao Paci ! Sullo scooter era meglio che le mettevo tipo salvagente [emoji2957]
|
Montate fino ad un anno fa su husky smr 511, davvero eccezionali e progressive nello scendere. Non erano solo da pista ma omologate stradali. Poi c'è il modello train solo pista
|
Notizie?
Jackall ... le hai montate? Tapatalk |
Attendo anch'io aggiornamenti in merito.. grazie
|
io nel frattempo ho messo su l'ennesimo treno di roadsmart 3 che van da dio sul gs.
|
Seguo anch’io, a marzo butto le bridgestone di primo impianto e non so ancora cosa montare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |