![]() |
Sabato La Lascio.....
al conce :cry: :cry: :cry:
Eh si, è il momento di separarsi. La mia bella ADV, dopo tre anni di intensa compagnia, cambia stalla. Ogni volta che cambio moto è la stessa storia: sembra quasi che mi affezioni. Lo so che è una stupidaggine ma non riesco ad evitarlo. Questa mattina, smontando tutte le pirlate con cui l'avevo addobbata, stavo quasi per cambiare idea. Più la guardavo e più cresceva la voglia di tenerla ancora. Solo dopo aver chiuso la porta del box il desiderio di una moto "più fresca" ha prevalso. La lascio per una GS 1200 grigia come quella esposta al salone ed una lista lunga una pagina di scimmiazze targate Touratech. :lol: :lol: Non vedo l'ora che sia fine febbraio :D :lol: :D :lol: :D :lol: |
Quote:
|
Io ho un GS1200 di cui sono contentissimo. So bene che quando "ci" prende la:arrow:dobbiamo abbatterla! Premesso questo, se però fossi stato un possessore di 1150 Adv non avrei avuto coraggio a darla indietro....
|
Quote:
spero di seguirti a breve, appena vendo la eRRe... magari mi tocca anche il modello aggiornato! :lol: |
Ciao!! :wave:
Urka a smontare tutta la roba touratech che hai sulla moto ci avrai messo 4 giorni!!:lol: Complimenti per la nuova Mukka!! :D |
per la serie "anche i motociclisti hanno un cuore..." ... to be continued...
|
:eek: :eek: :eek:
|
Su su... son tutte lacrime da coccodrillo, prima contratti il prezzo e poi piagni :-p :-p
|
Bravo Claudio, ottima scelta ;)
Dai che ci andiamo all'Elefante :D :D |
Quote:
Per dinamite: allora alla fine hai fatto contratto?? :D |
Quote:
|
Quote:
Cmq auguro un buon acquisto anche a te...io "agirò" credo entro la prima sett di dicembre! :-p Lamps! |
Quote:
Quando ho venduto la R1100 per accattarmi l'Hornet900 non mi sono mica tanto disperato! :-o |
Quote:
gli aggiornamenti cui faccio riferimento sono piccoli componenti di un sistema che già funziona bene sul gs1200! :confused: per 'agire' aspetto solo di piazzare la eRRe. ho già in mano il preventivo, anche io grigio granito! :D |
auguri !!!! :D :D
quando brindiamo ??? :lol: mi prenoto per le PIRLATE che hai smontato !!!!!..... facci un elenco |
Ti capisco, e' sempre duro liberarsi della vecchia fiamma per la nuova...
|
Congratulazioni per la nuova gs! :eek:
Pensi che la gs grigia esposta all'EICMA possa già presentare qualche aggiornamento (a parte il colore nuovo)? Ciao, Gi |
Congratulazioni vivissime :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
p.s. ...com'è che mi hai detto 'na volta ?...ah, si "sono solo un povero impiegato metalmeccanico" o qlsa di simile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...vedi che a vol pa dir :lol: :lol: Cerea a W |
Prevedo una bevuta aggratiss!!
COMPLIMENTI!! ;) |
compliments e buon divertimento con la nuova moto!!!! :D :D :D :D :D
|
augurissimi :D :D :D
però non ho capito se hai preso un gs normale o il nuovo ADV.......... :confused: |
GS normalissimo....per l'ADV c'era troppo da aspettare e sembrava che mi facessero un piacere a darmela.
Quote:
Quote:
Quote:
HO ANCORA UNA INDECISIONE CERCHI E BORSE...NON SO CHE FARE. Sono indeciso tra cerchi in lega e borse originali oppure cerchi a raggi e Touratech. Che ne dite? |
Quote:
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ,ci avrai messo solo 2 minuti..... :confused: erano pochissssssssssssssssssssssssime :lol: compliments ;) voto per cerchi a raggi e tourtech alla :arrow: io sto cercando di resistere (ma tanto e' una battaglia persa :mad: ) |
Quote:
assolutamente sì, non si discute nemmeno! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |