Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Megaton (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=502060)

Fahra 27-11-2019 07:21

Megaton
 
Dopo varie ricerche sul web
Mi sono avventurato a sostituire la lana di roccia , ma o voluto aggiungere lana d'acciaio sotto e roccia sopra , ancora non lo accesa , la parte difficile e stata tirate fuori la mitraglia , o dovuto battere con un tubo metallico, si accettano critiche e consigli.
https://postimg.cc/gallery/tnj0wkzy/

dino_g 27-11-2019 14:02

Consiglio. Migliora la grammatica.

Fahra 27-11-2019 19:43

Perdonami non ho avuto la possibilità di studiare da piccolo , sei disponibile a darmi ripetizioni private?
Io ti insegno a fare mobili

raello 20-12-2019 17:20

Se cerchi in questo forum troverai parecchi thread sui megaton, e su come silenziarli (alcuni li ho scritti io). Scoprirai che, per abbattere un po’ il rumore che fanno, l’ideale è comprare un’ulteriore “anima” da metterci dentro.
Comunque cerca e vedrai.
Ciao
R.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©