![]() |
A malincuore vendo Ducati Pikes Peak 2014
Purtroppo a malincuore poichè mi devo trasferire all'estero vendo la mia Pikes Peak.
https://scontent.fblq2-1.fna.fbcdn.n...5f&oe=5E83F51C La moto ha fatto il desmotagliando 3.000km fa ( :mad: ), è semplicemente perfetta. Ha anche il tris di borse originali Ducati con monokey. Gommata 2.000km fa M7RR Grazie, Giada |
Che spettacolo di moto... io me la farei spedire all'estero.
A parte gli scherzi è veramente molto bella. Buona vendita. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Prezzo ribassato.....
|
Un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo impegno lavorativo, se si può chiedere, dove ti trasferisci?
|
Crepi. A tempo debito lo dico, il problema ora è solo che non posso guidare la moto fin là...
Quindi l'unica è vendere per non stare ad impazzire a spedire :crybaby: |
Quote:
UP x Ghiaia, moto spaziale e padrona... non serve nemmeno dirlo :D In bocca al lupo Giada! |
Grazie mille caro :!:
Avevo scritto prezzo ribassato, senza averlo ribassato.... Corretto! :D |
Uppete.... :crybaby:
|
Uppete Uppete :!: :(
|
ciao
non e' il mio genere di moto ma ti volevo esprimere tutto il bene possibile per la nuova esperienza. un lampeggio ciao |
Grazie mille di cuore :!:
|
Allora stà motoretta l'hai poi venduta o no? Azzarola da quando sei diventata ricca e famosa non ti fai più nemmeno sentire ne vedere...vedi che le iscrizioni alla PIT sono aperte,ciao Ghiaina :):):)
|
Io ho provato a comprarla ma mi dicono che il proprietario si è trasferito all'estero
mi pare strano R |
tranquillo se vuoi comprarla la mts è qui da me a Segrate la lasciata prima di salire in aereo :lol:
|
Uppete uppete!
Visionabile da Bumoto!!! :!: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |