![]() |
Portapacchi R1100/1150 GS
Vendo come da oggetto il portapacchi posteriore, compatibile con 1100 GS e 1150 GS standard, quindi NON ADV.
Il portabagagli è stato costruito da un'azienda specializzata da una piastra di acciaio con taglio laser partendo dalla dima del portapacchi Touratech per i modelli citati, la differenza è che è stato costruito con misure e spessore maggiorato rispetto all'originale. L'oggetto si trova in buono stato, è solo un po macchiato, ma non ha nessun tipo di botta, è resistentissimo! Al prezzo devono essere aggiunte eventuali spese di spedizioni. Le foto le potete visionare le link di seguito: https://www.subito.it/accessori-moto...st=1&spoint=ar P.S. i bulloni nelle foto non sono compresi Daniele |
Chiedo a Sig. Moderatori di cambiare il prezzo nel titolo a 40.
Grazie in anticipo. |
Prego ;)
|
Se compatibile con il gs 1100, lo prendo io
|
Ciao swan,
Guarda ho un persona che me l'ho ha richiesto prima di te su altro sito, gli ho detto di darmi conferma entro la mattinata di domani, altrimenti passo alla tua di richiesta e ti faccio sapere per correttezza in ogni caso. Ti confermo che il portapacchi va bene per il 1100 gs, visto che proveniente proprio da quella moto. Daniele Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk |
Ok, resto in attesa. Bye
|
Lo voglio anche iooooooo
|
Il portapacchi è stato venduto su un'altra piattaforma.
Grazie dello spazio, l'annuncio può essere chiuso. Grazie P.S. perdona swan ma per correttezza ho dato priorità a chi mi aveva contattato per primo |
Ora che è stato venduto ti ho inviato in messaggio Swan
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |