![]() |
Rispondere alle telefonate con Garmin VI
Buongiorno a tutti, ho una R1250RT con il Garmin VI che mi visualizza sul display lòe chiamate in arrivo.
Si riesce a rispondere con il rotellone? Io non riesco devo per forza staccare la mano dal manubrio e cliccare sul display.........:confused::confused: |
Io ho risolto con la risposta automatica sul bluetooth, altrimenti è veramente pericoloso tutte le volte staccare la mano dal manubrio
|
Ciao, no non c'è possibilità di rispondere, salvo impostare la risposta automatica come dice Alessioprato, oppure rispondere dall'apparato bluetooth del casco come faccio io.
|
concordo, grave limite dell'interazione con il famoso rotolone. Non ne capisco infatti il motivo
|
il motivo è che tutto il sistema è una xxxxxxx , per non parlare del naviVI ! io ho smesso di litigarci e ho rinunciato !
|
Purtroppo è tutt'altro che il massimo questo sistema ad eccezione del costo dove è "giustamente" al top, ma si sa fin dal primo modello eppure nonostante anni di forum c'è chi ancora se ne stupisce pensando di poter essere giustificato o peggio continua ad acquistarlo cadendo nel trappolone della predisposizione sul cruscotto e dei caschi dedicati! :mad:
|
Concordo con Flu,
il nav VI è una vera porc..., una vergogna, sto facendo arrivare l'accrocco a 15 € che si mette come supporto alimentato per usare il cel, ci provo, al max avrò buttato 15 €. Certo parlo del navigatore nudo e crudo, senza utilizzarlo abbinato ad altre piattaforme. NAV VI indegno. |
Ciao nico-tina,
hai poi fatto la prova con l'accrocco da 15€ ? Impressioni ? Grazie. |
Altra domanda, scusate, per scorrere la lista dei contatti o per selezionare un brano presente sullo smartphone è possibile utilizzare il rotellone ?
Qualcuno, con le infinite combinazioni, c'è riuscito ? |
http://www.adapter3dmotorrad.com/epa...-Smart%20RT%22
io ho comprato questo e FAVOLOSO inserisco il cellulare con il cavo alla presa DIN cosi e sempre carico,,, tiene il cellulare bello saldo,, no se muove per niente,,, una volta inserito io no lo tolgo piu e sempre li,,,, Giro per tuta la Italia con Google Maps y sento dentro il casco le indicazioni attraverso del interfono Midland BT next-C Conference,, Fuori della Italia per no consumare Roaming uso Sygic e gratuito e per avere la guida vocale e altri benefici, paghi solo € 10 una volta per tutta la vita MENOYO ps: una volta inserito il cellulare togliete la ROTAZIONE AUTOMATICA del cellulare cosi sempre rimane orizzontale,,,, |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |