![]() |
Cerco Tomtom Rider 550
Ciao a tutti,
Come da titolo valuto l'acquisto del navigatore in oggetto. Sotto con le proposte! Grazie, Edoardo. |
Su sito tom tom c’è il 500 a 279 con spedizione gratuita
A differenza del 550 sono le mappe 500 Europa e 550 mondo a meno che tu non voglia andare in America e Sudamerica e lo stesso navigatore. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
confermo, il link è questo, ho ricevuto la mail...
https://www.tomtom.com/it_it/promo/c..._mostlc_201911 Mi interessano le mappe dell'est ed il 500 non le ha, almeno dal sito tomtom non mi propone la mappa della Polonia |
C’è la Polonia per conferma prova a chiamare e sentirai tu stesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Quote:
Le ricerche le so fare e anche bene, la mia ricerca si rivolge a chi potrebbe voler cedere un navi usato così da risparmiare qualcosa (in funzione poi dell'utilizzo sporadico che ne andrei a fare). Nello specifico poi del tuo link ti renderai conto che se vai nell'altro thread di ricerca del Tomtom 550 troverai lo stesso link ma postato da me. Chiusa parentesi. |
Quote:
|
Quote:
peccato non si capisca nemmeno con le faccine. p.s. veramente l'aveva postato GASSE prima di te al #18 tu al #25 l'hai solo quotato P.P.S : comunque buona fortuna per l'acquisto ;) :-o |
Non mi sono offeso, ci mancherebbe altro.
Buona strada. |
Cerco Tomtom Rider 550
Sempre alla ricerca...
|
Trovato! Grazie per lo spazio, si può chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |