![]() |
Decathlon intimo termico
lo usate ?
se si quale ? stanno per aprirne uno in un centro commerciale vicino casa mia. ho letto su molti forum che sono tantissimi i motociclisti che usano capi termici decathlon. termico o estivo sono interessato alle vostre esperienze. grazie a chi mi risponderà |
Ciao
Si è ottimo Prendi il migliore che hanno, io mi son trovato bene sia a sciare che in moto. Fabrizio |
@Fabrizio
grazie per la risposta PS ti ricordi il "nome" di maglia/calzamaglia che hai comprato ? |
Vai di Sixs spendi più o meno uguale ed è per me il migliore sul mercato.
Fibra di carbonio e ti termoregola il corpo nel senso che t mantiene la temperatura costante e se dovessi sudare te lo trasforma in calore. Me lo ha consigliato un amico che fa Mountain bike. La calzamaglia intera costa sui 100 euro sulla baia se non ricordo male |
Ieri ho visto i crivit alla lidl.
Firmato Christian Gehedina. utilizzando Tapatalk |
Uso anche quelli di crivit, ottimi. La marca al decathlon cambia sempre, peró dalla commessa ti fai consigliare quella migliore e vai tranquillo
Fabrizio |
Quote:
|
intimo termico decathlon funziona.
l'intimo D-core thermo Dainese, con la sua struttura 3D, funziona ancora di più. |
Ho parecchia roba di Decathlon, mi trovo bene. Certo l'abbigliamento tecnico specializzato sarà migliore ma anche il prezzo è molto superiore.
|
La più cara maglia termica Decathlon l'ho comprata a 29,99 (ottima);
La maglia Core thermo Dainese a 62. Certo, questo è un forum dove se ti serve una tenda per campeggiare nel sud Europa in maggio devi spendere almeno 300 EUR, quindi bando alla tirchiaggine [emoji23] Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
grazie a tutti per le risposte
ho un completo maglia+calzamaglia six2 carbon pagato meno di 50€ su ebay ma ho letto anche delle maglie wedze, kipsta, tribord e forclaz della decathlon qualcuno di voi, usa uno di quei modelli o può consigliarmene uno in particolare ? |
@massimoP_vr
non lo metto in dubbio :smile: |
Il miglior prodotto termico:
D.FENSTEC Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
|
Si, ma fanno molte altre cose, tipo calzamaglia e calze sia da uomo che donna.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Io mi trovo bene con x-tech, outlet in zona Brescia / Salò, prezzi onesti e a mio avviso capi di ottima qualità, non sono della zona ma quando sono di passaggio ci metto il naso.
Inviato dal mio AGS-W09 utilizzando Tapatalk |
mi ha incuriosito il fatto che in molti forum si faccia riferimento all'intimo termico di decathlon come uno dei migliori per i motociclisti.
volevo sapere se anche qualcuno "dell'elica" usa questi capi d'abbigliamento. |
Come detto prima crivit.
Per il freddo tosto Odlo utilizzando Tapatalk |
Io uso wedze per esempio...
Fabrizio |
io ho meglie e calzamaglie
- kipsta del deca - crivit del lidl li uso da qualche anno e sono contento....delle due marche preferisco la Kipsta, la trovo piu confortevole, soprattutto le gambe |
Uso kipsta per andare a correre in inverno da mettere sopra a intimo termoregolante (di alta qualità e altra marca).
Mi trovo molto bene, rapporto qualità prezzo è ottimo. Se vai nel reparto sci secondo me trovi della buona roba e spendi poco Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
@theafrican noi usiamo Kripsta, presi a Decatlon, ottimi bene estate e inverno. L'unica avvertenza è che vanno indossati a pelle o perdi l'effetto asciutto e, nel caso di freddo (ciascuno lo avverte a modo suo) abbigliamento caldo sopra. Se trovi modelli col collo un pò alto garantiscono anche un discreto effetto antivento rispetto ai refoli che filtrano dalle giacche.
|
ho ordinato
wedze e kipsta https://www.decathlon.it/maglia-term...d_8551199.html https://www.decathlon.it/maglia-inti...d_8497597.html ordinate online dovrebbero arrivarmi sett prossima PS per chi è interessato all'argomento, farò una personalissima recensione di questi capi. le proverò in queste condizioni meteo/climatiche http://www.meteoam.it/ta/previsione/9611/monte_scuro |
Perfetto.... attendiamo notizie allora
Fabrizio |
spedizione velocissima
ma invece della wedze ho ricevuto questa https://www.decathlon.it/felpa-rugby...d_8496649.html non c'è traccia sui forum se non ho cominciato a smadonnare è solo perchè i materiali e le finiture interne mi incuriosiscono. dentro c'è un materiale (sottilissimo) che sembra neoprene ed ha rinforzi su avambraccio gomito e spalla. se rispetta 1/4 delle aspettative li avviso e la tengo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |