![]() |
Passo dello Stelvio e non solo video
Ho appena pubblicato un nuovo video
Si tratta del giro da me organizzato per andare a salutare il re dei passi alpini, il passo dello Stelvio. Spero vi piaccia Buona visione https://youtu.be/urzG73Ncccc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bel video e bei posti, sono tanti anni che non ci vado in moto, spero l'anno prossimo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
bello,complimenti,unico neo il cupolino che spesso distorce le immagini
|
Posti stupendi, fatti parecchie volte ed è sempre un emozione rivederli :D:D:toothy2:
|
Passo dello Stelvio e non solo video
Quote:
Grazie a tutti per i complimenti purtroppo ho la cam posizionato sul mento del casco che mi da il vantaggio di poter capire se registra o se ha la batteria scarica ma di contro ho sto cavolo di parabrezza che altera la visione Prima o poi prenderò una cam 360 da posizionare fissa da qualche parte sulla moto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bello,
bravissimo! |
Grazie
Ho in cantiere il video sui Pirenei spero di pubblicarlo la prossima settimana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bel video, complimenti!! Mi hai fatto venire una voglia...:-p:-p
Intanto mi son segnato posti e passi e poi chissà che che la prossima primavera (inoltrata)...;) |
Grazie Conte
Il mio obiettivo oltre che il divertimento e la creazione di un video ricordo è quella di invogliare gli altri a girare i posti che trovo e visito. Ciao! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:D:D:D .... in queste giornate uggiose sul divano un piacere vedere un giro in posti da sogno. Bravo ;)
|
Ciao complimenti posti molto belli, già scalati in bici, l'anno prossimo tocca alla moto.:)
|
Sempre belli questi posti!
|
bello, grazie ....
|
Buongiorno e grazie a voi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ieri ero da quelle parti...ma non in moto :-)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a2ac080ca.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao
Bella immagine mi piacerebbe vederlo dal vivo con tutta quella neve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |