![]() |
alle varie facce 2 (per i fiorentini)
ho replicato l'arrosto al Nebbiolo con una variante sul tema.
Al posto della cipolla, che francamente trovo 'volgare' ho abbondato di scalogno. non so cosa aspettino lor signori della mi fava (burro, bubu 64, topomoto e il presidente) a sincerarsi personalmente di quanto si produce in codesta cucina. ... :lol: |
diomio! da applauso davvero!! :D :D :D :D :D :D :D :D
di una bontà infinita! :-p :-p :-p il barba è tutto silenzioso che si scofana arrosto e insalatina misticanza con cipollotto e melograno. Siamo riusciti a farlo tacere!! :lol: :lol: |
uffi io sono silenzioso... :confused:
ottimo arrosto e anche insalatina!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
tu più che altro sei una fogna e mangi come una terra crepata... |
chi.. io?
è il facocero vestito chanel che pare sia tornata da un isola deserta.. :confused: io mi sostento e basta... :confused: sto sorseggiando un braulio riserva... |
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ha
che si è appena versata un bicchierino di aceto di jerez pensando che fosse porto graham's riserva... hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha dio è nel dettaglio |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le matte risate... adesso la portiamo fuori di casa sennò ci picchia... :confused: :confused: |
Quote:
|
tutti anoressici in sto forumme è......
http://digilander.libero.it/le.facci...li/0007025.gif |
Quote:
|
stasera lenticchie e zuppa di cipolle...
e ancora un dito di braulio riserva... |
Quote:
per forza! finisci tutto te :( :lol: |
si... ho finito da solo perfino una mezza bottiglia a casa di boscaiola...
kappaelleti preferiva la grappa... mi sono dovuto adattare... :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
AhahahahahHHHAHAHAHAHhaahahahha ma io non posso leggere "il facocero vestito chanel" senza ammazzarmi dalle risate...
Hai ben presente un facocero? http://www.terrambiente.org/fauna/Ma...acocero002.jpg eccolo...immaginatelo vestito Chanel... http://www.alfemminile.com/mode/pap0...ANEL/foto1.jpg ahahahahahahahHAhaHHAaHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
e pensare che mi eri anche simpatico! :shaking:
e la tua moto è un cancello! ecco! :arrow: |
Quote:
E' che l'accoppiata facocero-chanel istiga in me un'irrefrenabile ilarità :lol: E poi, la prossima volta che ci vediamo ti lascio le chiavi in mano per fare un giretto sul mio cancellone faac (-ocero) :lol: Dai, recupera da qualche parte la simpatia...:lol: |
Concordo condor
giusto lo scalogno!!! pongo una questione, anzichè sprecare dell'ottimo nebbiolo avessi usato un bel bichierone di cognac?? ai posteri.... |
Quote:
:-p |
pallino,
te tu la cipolla la vai a mngiare indove ti va ma non a casa mia. x cappelletti: ecco il lato genovese che è in te... perché secondo te è la stessa cosa? e poi di bottiglie di nebbiolo ce ne erano abbastanza e, ti assicuro, lo scalogno col nebbiolo viene caramellato meglio che con il cognac. Di vino ce ne va 250cc mentre cuoce, tra una spruzzata e l'altra, se ci metti 250cc di cognac fa schifo. o no. |
non so
fammi provare :lol: |
la porti tu la carne?
|
Quote:
pensavo piuttosto allo scalogno, quello ne ho a quintalate :lol: |
Va bene, organizziamoci: KLT porta lo scalogno. Barbasma porta il braulio, noi si porta la fame, Condor mette a disposizione la cucina.......e si fa un bel pranzetto un W.E. di questi. OK?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |