![]() |
l'Italia è sempre al top
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201902a.shtml
Sempre ai primi posti quando c'è da fare figure di fango. L'anno scorso avevano rubato la bici di uno che faceva il giro del mondo... |
Dai, in Sicilia forse ci sono meno probabilità di furto che in Messico
|
Purtroppo è una notizia che ho letto in primis su facebook e mi rammarico di ciò :mad:se si potesse farei una colletta x riaquistargli la moto, sono di origine Siciliana x questo sono doppiamente rammaricato
|
Ma dove possiamo fare e non facciamo perchè, in buona sostanza purtroppo non è la natura ma l’uomo… dov’è?? E’ nella terza e più grave di queste piaghe, che veramente diffama la Sicilia ed in particolare Palermo agli occhi del mondo….eee lei ha già capito, è inutile che io glielo dico, mi vergogno a dirlo…….. è Il Traffico
|
Eh ... lo fanno ... lo fanno ...
|
Vabbè ma ovvio che andare in Sicilia sia più pericoloso che a Kabul. Evidentemente non lo avevano avvertito!
|
che amarezza!!!!!!
|
ed il brutto è che se gliela restituissero sarebbe un segno ancora peggiore...
|
Sarà già a pezzi su subito.it...sicuro
|
Ma siamo sicuri che il ladro sia italiano/siciliano ?
In Sicilia (bellissima) c'è un certo movimento di individui provenienti da varie parti del mondo (e non mi riferisco ai disgraziati che arrivano sui gommoni, semmai a chi ci lucra sopra...). |
Al di là di tutte le considerazioni, non è che se uno fa il giro del mondo è automaticamente immune dai furti
Sarebbe bello, ma non è così Anzi una moto in quell'assetto è piena di cose che sul mercato spicciolo possono fruttare alla svelta Sai che gli frega, al ladruncolo di qualsiasi latitudine, del valore morale dell'impresa |
l'Italia è sempre al top
I ladri di moto andrebbero calpestati con tanta cattiveria
|
l'Italia è sempre al top
|
Quote:
E ovviamente non è manco una peculiarità dell'Italia che fottano le moto. E un caso puntuale non ha nessuna valenza statistica. Diciamo però che poteva succedere a Kabul, a Rio, a Helsinki. È successo in Sicilia, sfiga, la figura di merda ce la siam fatta noi. |
Quote:
|
Si, infatti nn voglio far polemica. Purtroppo è un fenomeno davvero fastidioso, a prescindere dal luogo in cui avviene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
moto ritrovata e restituita al viaggiatore con tanto di batteria nuova
https://www.lasicilia.it/news/cronac...6ktfLH1dMeZJkQ |
bushidogabri, confermo che ho volutamente scrivere italia per non creare polemiche in generale. Le moto le rubano ovunque in italia, compreso il trentino che credo sia una regione con una delle percentulali più basse nazionali. Era solo una mia amarezza personale, che la nostra nazione si macchi ANCHE con queste porcate agli occhi degli stranieri. Viviamo di turismo estero e questi casi, non fanno che amplificare la diffidenza che gli stranieri nutrono nei nostri confronti. Per esempio venditori di ebay che non spediscono in italia...per dirne una.
|
Quote:
Dimostra, se non altro, che questa grande passione della motocicletta ha contagiato anche i mafiosi! |
[...]
Quindi dove arriva la mafia non arriva lo stato.... Forse questa è una verità. |
non credo che la mafia si occupi di sciocchezze come i furti di moto
|
Quote:
a parte che ad uno che chiama Rebecca la sua moto forse era meglio se gli restituivano una ragazza vera:lol: |
Quote:
|
non capisco perchè secondo te è un segno peggiore
le moto vengono rubate ovunque, in sicilia le restituiscono anche...per me è una bella cosa che poi siano stati veramente i carabinieri o una soffiata o un pentimento cambia poco |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |