![]() |
Lorenzo si ritira
non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma è un peccato per lo spettacolo non averlo in pista.
Magari fa solo un anno di stop (?) |
cancellare pls, non ho visto che era stato spostato
grz |
Lo spettacolo che dava...se dava ancora spettacolo adesso non penso si ritirava!
|
Sicuramente un talento che non ha espresso a pieno tutto l'enorme potenziale (pur avendo vinto molto) per un po' di limiti caratteriali e di capacita' di adattamento.
|
A quanto dice, ne ha abbastanza di rischiare (ed a quei livelli si rischia parecchio).
Se la pensi così (anche giustamente) è meglio se ti ritiri. Meglio lasciare un buon ricordo che diventare patetici. |
Ormai qualsiasi pilota può abbandonare la pista senza che mi manchi, sono diventati tutti delle comparse nel film scritto, girato ed interpretato da Marquez.
Massimo rispetto ovviamente per il 5 volte campione del mondo ma non mi ha mai emozionato, quando faceva il suo meglio prendeva e scappava, talento enorme ma spettacolo pochissimo, quindi... https://www.emugifs.net/wp-content/u...-Da-Incubo.gif |
Ah ma correva ancora? Cazzate a parte, onore al 5 volte campione del mondo, ma non mi mancherà minimamente. Non per antipatia o tifo ma mi è sempre stato indifferente e non son mai riuscito ad attaccarmi. Quoto deus, negli ultimi 3 anni neanche mi sono accorto che ci fosse.
|
Non mancherà neppure a me.
Inviato dal mio ZTE BLADE A530 utilizzando Tapatalk |
Sempre considerato un fuoco di paglia ed uno scimmiottatore di Valentino quando vinceva.
Non mi mancherà assolutamente e spero che non torni. |
Un fuoco di paglia uno che vince 5 mondiali mi sembra ingeneroso...
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Non mi riferivo alle sue capacità motociclistiche.
Ho sempre preferito la modestia dello sfortunato Pedrosa. |
un altro punto di interesse in meno per il motomondiale...
|
Infattamente io non lo guardo più e mi dispiace non poco!!:mad::mad::mad:
|
Tu non lo guardi più perché è già tutto scritto ...
|
si è cagato addosso dopo le ultime due cadute e non riesce più a tenere aperto il gas
fa bene a ritirarsi se non se la sente più è giovane ed ha i soldi… può invecchiare trombando a sbafo |
Beh, direi che ha rischiato di fare la fine di Rainey ... e non è bello
|
Brontolo hai fatto centro.
|
Quote:
|
Comunque un po' mi dispiace ...
|
A mio avviso un personaggio non simpatico e caratteriale, si è ciucciato una marea di soldi facendo il ministeriale, meno male che se ne è andato
|
mah... a me sta sulle balle, ma ha fatto fare il collo lungo a tanti... quando partiva il venerdì e stava davanti a tutti, poi i primi giri sempre a cannone e non lo prendevi più...
molto pulito nella guida, forse talmente tanto, da non dare "spettacolo". averlo in pista con una moto decente (la honda non lo è... basta vedere come si piazzano regolarmente le altre...) avrebbe aggiunto qualche variabile. di top rider non c'è rimasto più nulla. Rossi è inevitabilmente calato, Dovizioso non ha la costanza - non sempre per colpa sua - Vinalez si sveglia sempre troppo tardi (a mondiale finito) Fabietto ha seminato tanto ma raccolto relativamente poco. In pista ci sono i titoli mondiali - nella classe regina - di Marqez e Rossi, quelli di quest'ultimo "vecchi di 10 anni". poi tante promesse - tutt'ora disattese - o il vuoto cosmico. |
Quote:
Cmq ormai con questo Marquez tutti gli altri scompaiono, un pò com'era successo con Rossi a suo tempo. Ha fatto un salto generazionale e tutti gli altri non sono al suo livello, dovrebbero togliere tutti gli inseguitori titolati o mezzo titolati dalle scuderie di punta e metterci qualche giovinastro talentuoso nella speranza che in un paio di anni possa uscire almeno un Casey Stoner. Altrimenti nei prossimi anni vedremo ancora Marquez contro un mucchio di Sete Gibernau ( quando va bene...). |
A me sono sempre piaciuti i piloti che guidano pulito. Cadalora, Biaggi, Lorenzo , Vinales
Gente che quando tutto va come deve, ha un passo impossibile per chiunque. Il rovescio della medaglia, è finire decimi quando qualcosa gira storto, laddove Marquez fa secondo laddove si trovi in luna calante. Ciò detto i risultati pongono Lorenzo nell'olimpo del motociclismo. E' l'unico pilota ad aver battuto Rossi a pari moto, quando Rossi era in grande forma. Si ritira fiaccato dagli infortuni, con il conto in banca gonfio. Due stagioni da strapagato in Ducati, ed un ingaggio in Honda non propriamente da fame, gli assicurano un futuro sereno. Avrebbe potuto proseguire con un'altra stagione da comprimario guadagnado un mare di soldi, ma ha preferito salutare con grande dignità. Mancherà la sua presenza in pista. Almeno a me. Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Q8 qui sopra alla stragrande.
|
Lorenzo si ritira
Quando un pilota si ritira non per limiti di età è sempre triste.
Anche se non dimentico l’inciucio con il pirletta di Marchez ai danni di Valentino. Tutti i nodi ritornano al pettina.[emoji2371] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |