![]() |
BMW a Eicma
Hanno portato solo le due novitá, la F900 e 1000XR. Sette/otto moto in tutto. Nessun altro modello della gamma, nessun boxer, GS-RT-R-RS, nessun K,G, F850, nineT, niente di niente. O sono strasicuri della loro forza commerciale o Eicma conta per loro come il due a briscola.
|
.... poi hanno fatto il cinema con anfiteatro :)
|
veramente deprimente.... c'era una gs adv, una nine T al primo piano, un gs HP nascosto quasi sotto le scale, 4 capi...... di abbigliamento, la mille e otto...., in compenso ho visto 3 agenti della sorveglianza allo stand.... a guardia di cosa?
ho chiesto ad un incaricato bmw che volevo vedere la 1250 RS ma non la trovavo....., mi ha risposto.. che non l'hanno portata, "comunque sul sito trova tutto", l'ho mandato a quel paese senza mezzi termini.... Che amarezza! |
Che cosa strana,mi sembra una bella vetrina...
|
Hanno puntato tutto su queste motine del caźzo peraltro orribili che non venderanno mai
In quel segmento si vende solo ktm e yamaha. Peraltro la nuova tracer è la piu bella del salone |
Non posso andarci, ma a giudicare da quel che leggo e vedo, è proprio moscio questo Eicma. E BMW di più.
Ormai comuqnue le case fanno i lanci dei modelli di punta fuori dal salome, quando possono focalizzare tutta la stampa su di loro, poi a stretto ridosso presentazione nei conce così che qualcuno, sulla scia dell'entusiasmo, metta una bella firmetta Sent from my iPad using Tapatalk HD |
confermo lo stand bmw una delusione la più deludente dei marchi top
i migliori sono stati i giapponesi in primis Honda.... poi vabbè la classe non è acqua in fatto di stile HD :eek: che come al solito tanti ne sparlano ma altrettanti le ammirano e ci fanno un pensierino:!: |
C'è solo una spiegazione, sono ultra convinti della loro potenza " purtroppo" :mad: :toothy2:
|
Commerciale Bmw all'insegna della Supponenza , fastidiosa quasi arrogante superiorità....se la tirano esponendo solo 2 o 3 modelli quando ad esempio Honda li ha in esposizione tutti in doppia o tripla gamma di colore.....certe scelte oltre che essere criticate dagli addetti ai lavori dall' interno, poi si pagano all'esterno!
Ero andato a vedere un modello che ho trovato solo esposto su una foto e una lapide....Complimenti! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Non saprei,ma non mi sconvolge un gran che la notizia .
Noi ci andiamo nelle concessionarie,ed oramai sono ambienti talmente studiati che sembra di essere in fiera più che concessionaria. Non mi meraviglia se chi ci guadagna meno in queste fiere siano proprio i marchi che vendono di più . Le fiere danno visibilità a chi ne necessita,il resto si muove in mrkgt . Boh,io non mi sono mai inscimmiato per una novità moto in una fiera,mi innamoravo ripetutamente delle signorine sedute sopra le moto,quelle si :lol::lol: |
Ragazzi Honda ha dovuto pubblicizzare la nuova AT 1100.
|
Andato ieri ed in effetti scelta commerciale molto discutibile......
|
Perché scusate, qualcuno è andato ad eicma per vedere il GS?
:lol: |
Ho visto la r18 , dal vivo le teste sono troppo grandi , il resto della moto è molto bello ma la mancanza di proporzioni nel l’insieme la rovina. In foto non si notava
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... impazzano i fari full led pure sui monopattini ma niente... in BMW moto da 30k ancora con luci votive... hanno fatto bene a non portare tutta la gamma :-) :-) :-)
|
La RS1250? Ma se la si può vedere E provare da tutti i conce BMW da settembre...
|
Sei una casa che vende per la maggiore, in molti ti copiano...Ok ! Hai uno Stand enorme occupato da 3 moto è il resto è aria fritta? tanto vendi ugualmente? La presunzione non ha limiti! un po' come la rete di concessionarie che hanno sul territorio dove , gli addetti alle vendite sembra che ti facciano un favore a darti retta.....a parità di blasone e di numeri di vendite allora Honda dovrebbe non esporre nulla....beh! sono campioni del mondo in moto GP , numericamente vendono più di Bmw, tecnologicamente sono sempre stati avanti anni luce....e ora con la AT 1100 ruberanno molte vendite ai presuntuosi tedeschi....mi manca di scrivere "ben gli stà"! ....apro una parentesi non da poco...quest'anno in Eicma hanno risparmiato tutti sulla Gnocca! Che delusione!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io credo che tanti vadano in fiera a vedere il GS, e sicuramente per saltarci sopra e sognare di avercelo nel box, ma che purtroppo non possono permetterselo. mica come noi eletti che scriviamo qui su QdE, che magari ne cambiamo uno tutti gli anni per avere l'ultima froceria dell'astuto marketing dell'elica.
|
E vendono fiammiferi sotto la neve :sad11:
|
Ma mi sorge un dubbio... La serie R 1250 è stata introdotta dall'anno scorso e presumo che siano già facilmente omologabili Euro 5, ma la K1600 non mi pare essere stata rinnovata e sarà ancora Euro 4 (che potrà essere immatricolata entro e non oltre il 31 dicembre 2020). Significa forse la fine della serie K o verrà rinnovata profondamente al prossimo Eicma (o anche prima)?:mad::mad::mad:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sto parlando di GS con ciclistica ribassata o RT con sella bassa / alta. se uno deve staccare un assegnino da 20 e rotti mila euro, gli vuoi far vedere almeno una volta l'anno cosa puo' comprare? sono sicuro che nussun conce ha in casa un GS ribassato o una sella bassa per RT / K quindi si, si va in fiera anche per mettere le chiappe sopra UN gs |
Quote:
|
quoto quello qui sopra.. gli altri anni oltre alle moto c'era l'intera gamma di abbigliamento.. per me scelta incomprensibile..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |