![]() |
Nuova tracer 700
|
Per me è bella
|
Molto carina, con i fari tipo r1 [emoji106]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
in foto molto bella e anche innovativa , se facessero un portatarga degno del nome invece di quel trespolo plasticato sarebbe ancora meglio , ma la globalizzazione e il contenimento dei costi ha portato a sta roba , cmq il davanti e di lato è superba
|
La 700 era gia bella l hanno perfezionata..Se facessero la Tracer 900 con lo stesso stile R1 e una vista laterale piu armoniosa ...quella attuale non mi ha mai covinto
|
Mah, sicuramente seguiranno il nuovo stile , lo hanno anticipato con la 700 dato che era la più "vecchia".
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
ohh bella mi piace!
che sia la volta buona che abbandonano lo stile robot n5? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma che bella è :D
|
Mi piace, il video molto emozionale!!!!
|
sul motore non mi esprimo...
ma hanno migliorato i punti deboli della precedente. 1) sella:quella della vecchia , una ciofeca:dura,ridotta nelle dimensioni.La confort acquistata successivamente non ha migliorato la situazione 2)manubrio :allargato.Il precedente era stretto e scomodo sulle lunghe distanze 3)sospensioni:forcella regolabile prec/estens.Ammortizzatore pure.Almeno si proverá a trovare un setting accettabile. 4)illuminazione diurna:praticamente con la vecchia sei invisibile.Le due daylight con anabbagliante acceso non si vedono.Potenza in notturna :non pervenuta. 5)display regolabile ed in negativo:anche quello che ho ,brutto,tuttavia é visibile anche in piena luce Sembra che abbiano fatto un buon lavoro. |
Molto bella.
Questi jap sono furbi...vogliono vendere tante moto. |
Lei è una fica!
|
Er-minio, è un modello vecchio, ma sempre attuale...
|
Bei paesaggi.
|
Troppi elogi per una motoretta...
Personalmente preferisco il Tmax, piu’ versatile anche se consta un po’ di più |
Motina economica che riesce a non sembrare tale e piuttosto prestazionale, a me piace
Credo che sara' quasi imbattibile per prezzo |
Quote:
|
Son d'accordo con Bim eh..
Per quello che ci fai con questa ci fai di più con il tmax.. |
Ma che dinamica di guida puo’ mai avere una motoretta economica, dai, economica giapponese poi
Lo sappiamo tutti ormai che i giapponesi si sono sempre espressi al meglio e sono insuperabili su altri tipi di moto, piuttosto che le medie economiche Lasciamo le lodi esagerate al suddetto Tmax , alla R1 etc., ma non perdiamoci dietro a queste moto qui |
Bim
Però in città usi uno scooter Io lo scooter non lo voglio E nemmeno il timaxe Questa la prenderei |
concordo con er minio :D
e sinceramente mi aspettavo che in cima al passo ci trovasse lei, ovviamente con la stessa moto, e tornassero giù uno dietro l'altro, superandosi di tanto in tanto, in preda ad un orgasmo emozionale e fisico :cool: |
In città va meglio un xmax 300
|
starò invecchiando (sicuramente), ma mi accodo a chi tira in ballo il T-Max....
[DOMANDA: quando si invecchia, si diventa inabili e rincoglioniti... ...oppure ci si libera dei luoghi comuni e della necessità di fare il purista e il figo in ogni conversazione? :lol:] |
Quote:
Estremamente appagante nella guida, divertente e anche relativamente comoda. C'é da lavorarci su un poco per cucirsela addosso, migliorando alcuni particolari, ma resta una moto notevole, nel suo segmento. |
Mi sembra che ci abbiano messo mano molto bene! Bravi.
T-max, X-max? No grazie. Concordo con il messaggio 24! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |