![]() |
La situazione attuale fuori casa
Eccola...... :D :mad: :D :mad: :(
http://www.hostfiles.org/files/20051...7_neve_009.jpg http://www.hostfiles.org/files/20051...8_neve_006.jpg |
Hai un bel caminetto acceso?
|
Ovviamente, una bella stufa a pellets.....mooolto più comoda. :-p
Alex da Tai (dove nevica, molto, da ieri.....) |
fantastico, magnifica atmosfera!!!
un giorno faremo una rimpatriata a casa tua......:confused: |
Quote:
Neve fuori... Gnocca, boccia di Oban e caminetto acceso dentro... Che volere di più? ;) Lamps! |
Quote:
"MAIALI NELLA NEVE" ma ogni altro titolo è accettato Data, un w.e. di marzo. Tema: arrivare al lago d Misurina. Prendere le motoslitte (da passeggeri, 9 posti in apposito rimorchio) con slittino al seguito e salire fino al Rifugio Lavaredo alla base delle 3 cime. Una volta tutti in cima SCEEEENDEEEREEEE a rotta di collo lungo i sette chilometri 7 di strada fino alla Malga Rinbianco (dove stazionano le motoslitte per il suddetto servizio di trasporto e dove affittano le slitte). Ripetere l'operazione di salita-discesa fino a che la cosa aggrada. Terminare la giornata alla Malga Rinbianco (di proprietà di un amico del Soccorso) Devo solo andare a vedere orari, disponibilità e innevamento (che ora mi pare più che scontato) Che ne dite? :D :D :D P.S. ....se non venite ci vado lo stesso con il mio amico Giorgio, in arte Cayenne che c'ha la sua slitta privata con pattini anodizzati e telino slitta in pelliccetta di vitello. :coffee: |
motoslitte? roba troppo Aggheinst, troppo da fighette...
ecco cosa ti serve... :lol: :lol: :lol: http://baldy.smugmug.com/photos/58563-M-1.jpg |
azzzzzzzzz
qui a napoli oggi c'è scirocco e fa caldino con mare forte |
Quote:
Azz....mettimi in elenco da subito :lol: :lol: :lol: :D :D adoro tutto quanto hai elencato :eek: :eek: :eek: :eek: |
Ah, che invidia :(
Qui in versilia solo pioggia :mad: Speriamo che almeno domani il tempo sia decente, almeno un giretto mi piacerebbe farlo.... :lol: |
Scusa: ma la mukka la tieni fuori?
|
Quote:
Però sento ora dal TG che se tutto va come deve andare domani mattina lei ed il suo demente amico si sveglieranno sotto l'acqua di un qualche fiume. :D Alex da Tai (dove meglio una moto all'aperto che una vipera in casa) |
Quote:
|
Quote:
Non sono cattivo e non serbo nemmeno rammarico (leggasi rancore come da futura correzione di SirJo)...io. :( |
"Non sono cattivo e non serbo nemmeno rammarico...io. "
:lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
Però ti dico con coscienza di causa che sotto Civitella passa una discreta faglia tettonica capace di scatenare un dignitoso terremoto. Intendiamoci, niente che possa provocare effetti simili all'umbria o all'irpinia. Però si deve considere l'effetto locale di amplificazione delle onde sismiche. Trattandosi di un paese arroccato sul ciglio di uno sperone roccioso la condizione è delle più sfavorevoli dal punto di vista della microzonazione sismica. Bisognerebbe sapere se poggia i piedi su un solaio in cemento armato. :confused: |
Quote:
|
Quote:
Potevi approfittarne qualche anno fa, contattando il C.te Sergej Krikalev, per il rientro della MIR....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
state andando OT ... :lol:
Bella l'idea dei "MAIALI NELLA NEVE", non dimentichiamocene (mentre tu dimenticati di quella la... un cane una stufa a pellets una mukka in cortile ed una in garage... ma che vuoi di più dalla vita???... :D ) |
organizza organizza sicuramente ci sarà ache Igor......:cool:
|
Ehi Alex, io ci sono epr marzo....forse! :D
L'idea mi attizza. Ma non potresti organizzare qualcosa anche di invernale con le motoslitte??????? :arrow: ci si sente p.s. però le tettoniche a me piacciono :lol: |
Quote:
quelle sono le tue montagne....ma anche la mia passione :D :D |
Oggi qui ci sono 18° :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |