![]() |
Vado Al Cinema
vado a vedere "ragazzi di Tendenza"
regia: highlight assistente alla regia: Bumoto protagonista: highlight attori: Enroxster, Huey, Giesse1150, Guanaco (arruolati strada facendo) ditemi grazie per il divertimento :lol: :lol: |
Sei una *****.........
|
Dove è quella mignotta di CLASSEA....Enricaaaaaa
Dove è quel CRETINO di CAYENNE....Nicoooooooo Dove è quel ATTACCABRIGHE FASCISTA....Ops sono io |
Highlight...senti maaa.. peccaso eri al Castorama di S. Biagio di Callalta, diciamo un'oretta e mazza fa?
|
Allora avevo indovinato!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Quote:
|
Quote:
che minchia dici....??? :confused: si poi è passato Huey con l'elicottero e mi ha portato a casa....:lol: |
Quote:
|
ADDIO GIORGINO.....GIA' MI MANCHI.....magari ci vediamo al cinema, mi raccomando, se il film non è di tendenza nemmeno entriamo :D :D :D
Alex da Tai (forse) |
Era l'alibi, pirlùn..
|
:!: :!: :!: :!: :!:
a quando la locandina ufficiale? :D :lol: |
Quote:
Guarda pago pur di averla...semmai i soldi me li presta CAYENNE... |
Quote:
Lamps! |
Quote:
intanto ti firmo l'autografo come IGOR ...... il nome era delizioso........:cool: dio quanto mi sono divertito ho risuto, anzi risto a crepa pelle......:lol: |
Nico c'è stato un momento in cui ti avrei rotto il cranio sul serio......
stronza |
io ho riso
tu hai risuto egli ha risto noi abbiamo risuto voi avete risto essi hanno risato..........:lol: Igor la classe acculturata |
Quote:
bidonaro....mia moglie è stanca.......:( |
CRETINO l'ho fatto a posta.....
Ceniamo assieme domani sera... con i miei amici......tu........e tua morosa...... CRETINO....e dopo non dire che non vi voglio bene....certo che se è come te........mi sparo!!!! |
ma volete sapere la cosa piu' bella? e' che Highlight e' proprio cosi' nella vita reale, oggi non ha fatto alcun passo falso mentre interpretava il personaggio di CAYENNE perche' per la prima volta si e' comportato sul forum come e' nella vita... e' il resto dell'anno che prende tutti per il culo interpretando il personaggio di Higlight!!!!
|
Quote:
QUOTO 10000000000000000000% Pensa che a comprato casa nel complesso più esclusivo della riviera del brenta BUSONEEEEE |
Quote:
ma va fan culo.......!!!! ma se sto facendo la tira ad una Zafira..... brutto ricchione.... |
Quote:
Mamma mia non fare così ti prego...a sto punto meglio CAYENNE |
Quote:
la prossima volta che vengo a Udine anzichè pranzare con te ti sputo su di un occhio.................................:( |
Comunque, ce n'è di boccaloni...
:lol: |
Quote:
con quel maniaco di Pino........:lol: tua moglie viene? |
ehehehhe
ha ragione enrox sono convinto che lui sia così realmente... e con il nick Highlight che si da una calmata... ahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |