![]() |
Media cilindrata
Stamattina leggendo il Corriere della Sera, alla pagina motori, c'era un articolo dedicato alle novità Ducati; enfasi e riflettori puntati sulla nuova Street fighter V4 ma anche un ritorno della casa alle medie cilindrate con la Panigale V2 955 ..... 955 ............ media cilindrata???????? mi sono perso qualcosa?
|
Beh, se lo top di gamma sono 1300....
|
Eh, ormai è così...cmq bene un 1000 V2 da 155cv come questo, mi basta ed avanza... sperando poi che qualcuno della ducati legga i forum... fate una ST (come si deve, non una ss con le borsettine) su base Panigale!!!! :lol:
|
Forse sono vecchio e certe logiche non le capisco più ma una nuda con 209 cv a chi, a cosa serve? cosa ci fai? tragitto, breve, casa bar con parcheggio in bella vista. IMHO
Se le top di gamma sono 1300 e le 1000 sono medie le 600 come le inquadrano???? |
C'è però da considerare che una Hornet 600 aveva 100 cavalli oggi una BMW F850 ne ha 90 e molte 5/600 sono moto da 50 cv
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
ecco è questo il punto
sono d’accordo con @ ocuspocus a parte i soliti discorsi inutili del “ma cosa serve” triti e ritriti il discorsoè che causa normative e menate le 600 di un tempo con 105 cv come la hornet son diventate 800-900 e stiamo arrivando al 1000 come media cilindrata per aver 100cv mi sembra un po’ di vedere quello che successe nelle automobili anni addietro con aumento di cilindrate fino a quando nn è nata la tendenza attuale di far motori piccini e “turbizzati” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mah insomma, i 1000 con 100 cv saranno 3, tutti gli altri ne hanno almeno 140..
Sent from my SM-N970F using Tapatalk |
vista sul bracco la kawasaki h2 sabato....;)
|
Mha, le 600 4 cilindri hanno sempre quei cv suppergiù ( se vogliono ovviamente...), la F850 ne ha parecchi considerando sia un bicilindrico in linea da 850cc.
La differenza di cv tra un frazionamento e l'altro sempre c'è stato e sempre ci sarà. |
RSV4 217 cv :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©