![]() |
A chi è capitato ???
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
|
?
Inviato dal mio citofono |
Cosa intendi?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
A chi è capitato???
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se a qualcuno è capitato quello che si vede in foto. Bialbero 1200 aria olio di un nostro fratello boxerista.... Sapete di cosa si tratta? Paraolio o cuscinetto albero motore? Soluzione e spesa in conce? Grz a chi potrà illuminarci [emoji38][emoji111]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...63255dc6b6.jpg Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
A me
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
C'è partito il solo titolo [emoji38]
Vedere post successivo.... Spiritosoni[emoji41] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Pensavo ti riferissi al gravissimo incidente accaduto oggi pomeriggio a Montecchio Maggiore (VI) occorso a una coppia veronese in sella a una GS 1250 R.I.P
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Capitato a me no, ma avevo visto una moto usata per un amico che aveva quel difetto.
Penso sia il paraolio dell’albero motore, come giustamente ipotizzi. Costo non saprei dire purtroppo, il paraolio é sotto la puleggia che muove l’alternatore, se si smonta facilmente non dovrebbe costare molto, ma con i tedeschi mai dare qualcosa per scontato |
Lo spiritoso vero sei tu, che non solo posti una stanza clamorosamente sbagliata, ma perseveri...
|
La mia lo fa da circa 4/5 anni.
Nel mio caso la corrosione non fa più tenere bene la guarnizione. Il mecca ogni tanto ci mette una pasta per chiudere un po', ma dura poco. Prima o poi cambierò il coperchio anteriore. La prima volta che fai la cinghia lo fai mettere a posto. |
[emoji41]
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |