![]() |
4 minuti per...la Strada della Forra
La strada SP 38, per qualche chilometro, é meglio conosciuta come Strada della Forra.
http://https://youtu.be/BZoUglZLts0 i |
Quote:
|
Davvero molto bella, ne avevo sentito parlare.
Già in calendario per l'anno prossimo. |
Bravo Adriano molto bella non la conoscevo.
La mettiamo in calendario per il 2020? [emoji2][emoji2] |
Fatta la scorsa domenica, sempre un bel pezzo di strada!:eek:
|
Quote:
|
prima, seconda, terza, e la strada è gia finita.
W. Churchill, la definita la strada piu bella del mondo, ma mi sa che Winston ne ha fatte poche di strade,:lol::lol: come dicevano qui sopra va inserita in un contesto più ampio andare li per fare solo questa,:mad: dura troppo poco. |
Mah...ce Lho a 30 minuti da casa...ma se mi dite che questa è una gran strada..la mendola o il Renon cosa sono?
|
Quote:
Riguardo l'affermazione di Churchill..... come ho scritto tante volte ...per me ha girato poco. :-p:lol: |
E' bello mangiare all' hotel panorama di tremosine che ha la terrazza a sbalzo sul garda, più che la strada della forra.
|
Quote:
|
A mio avviso molto meglio il panorama dalla terrazza ( specialmente con una bella giornata...) che il mangiare.
|
Va beh...dai...caffè e strudel, allora. :-))))
|
Per uno strudel buono potrei fare 500 km senza problemi... il mio dolce preferito :):):)
Non ho invece un buon ricordo di quando abbiamo mangiato li con Qde per il Mukken lombardo...anni fà,ma forse eravamo in troppi. |
Allora andrebbe speso qualche riga anche per la terrazza del brivido, forse meglio della Forra di per se.
|
Sbaglio o stiamo parlando della stessa terrazza?
|
Quote:
Ciao Ghima come stai? |
Ciao caro...abbastanza dai...
|
Da vecchio rompicoglioni,la salita la fai da Trento al Bondone o da Lasino a Lagolo/Bondone :):):) belle belle strade comunque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |