![]() |
L'inizio della pausa invernale..
..è dato da un preciso segnale:
quando i vecchi iniziano a trollare Dichiaro dunque ufficialmente iniziata la pausa invernale. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io non so cosa voglia dire trollare, forse volevi dire "rollare" ed allora potrei capire, ma trollare no.
Resta il fatto che io e Viggen siamo appena tornati da un giro ammazzascimmie che a me è costato 408 euro per un bel C2 (e non mi venite a dire che lo trovavo a meno, quando viene avvistata la scimmia bisogna sparare !) e Viggen a fermato una bella moto (bhè....moto....ha più di 2 cilindri per cui per quanto mi riguarda potrebbe anche essere altro) comunque è così che si combatte la nevicata che da ieri imperversa in Cadore..... .....tsè.....pausa invernale.......maddeke???? :lol: :D :lol: :D :lol: :D Alex da Tai |
Pausa invernale????
Ma vogliamo scherzare!!! W giulibar |
..meno pausa ? :lol:
|
Confermo...la gente gira meno in moto e il forum si riempie di caxxate...
...come tutti gli anni! :lol: :lol: |
Ammè non mi ferma l'inverno... ;)
Solo la neve rompe un po' i maroni... :) |
Quote:
2) Ne ho avuto un vago sentore.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
inizia venerdì sera.. e poi si riparte... :lol: come tutte le altre settimane... :lol: :lol: |
cosa mi sono perso?
boh... comunque... a bormio ha nevicato... ottimo... la moto è in letargo.... se l'è meritato... beh riposo fino all'elefante... trollate mai fatte... stancano.... |
Quote:
|
pausa inFernale?!?
|
Quote:
Eri uno dei sospettati quale nuovo iscritto come 'Cayenne'; invece era quel 'strafuori' di Highlight :lol: In pratica ci ha fatto passare un simpatico e delirante piovoso sabato pomeriggio. Io, personalmente, avrei scommesso su te o Vigliac :) :) |
si infatti vigliac mi ha chiamato chiedendomi se ero io!!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |