![]() |
consiglio, urgente!!
Ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente.
Ho una scimmia grossa come una casa per questa moto e non so cosa fare... Credo che a fine asta possa andare a £3.000 che sarebbero circa 4.500€. La moto mi sembra a posto e mi è sempre piaciuta tantissimo :eek: ma ho già un R1100GS e un K1100RS... AIUTO!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: occasione |
l'ebayer è affidabile e la moto è bella se hai un garage o fai il dentista
COMPRALA! |
A quel prezzo fai bene se la moto ti piace.
Buona asta! (visto che mancano circa tre ore tornerò più tardi a vedere come è finita!). |
Quote:
In teoria visto che il futuro è assolutamente incerto e nuiente mi garantisce che abbia senso risparmiare adesso (magari domani non ci sarò più, SGRAAATTT) forse val la pena spendere i soldi... Secondo voi ha senso o è solo un discorso da scimmiato all'ennesima potenza?!?!?! ;) :rolleyes: ;) :rolleyes: |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
UP :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: E' ancora a £2.400 che fanno 3.600 €..... |
Il venditore si è appena preso sempre su ebay una buell del 2004 a 4mila sterline.
Se ha veramente fretta di venderla...a quel prezzo stai veramente facendo un affarone. Ti seguo. |
affaronissimo!!! prendila prendila prendila :D :D :D
|
'stardi alimentatori di scimmie!!!! :lol: :lol:
Soffro.... La moglie mi uccide perchè ho appena negato il trasloco verso un appartamento che le piaceva perchè "troppo costoso"..... :confused: |
Quote:
|
un consiglio?
guarda la mia firma :D |
Manca 1h e 57 minuti e per ora sto resistendo...
Non ho ancora puntato!!! Però sofrro come un cane........................................ Ma perchè ho guardato ebay?!?!?!?!? :mad: :mad: :mad: |
se me la compro io vai tu a ritirarmela e me la spedisci?
sai la esse mi piace tanto e vorrei averne una... in più :lol: poi il 2000 mi manca :lol: |
se giocate al rialzo quella moto la pagate più del dovuto :lol: :lol:
|
Quote:
|
a che prezzo?
|
COMPRALA!!! :lol:
*****... me la prenderei io ;) |
attento Bu, ti sta fuorviando per aggiudicarsi il 6 e 1/2
|
Quote:
del 1994 |
Quote:
|
Quote:
|
km?
colore? abs? varie ed eventuali? |
Quote:
ha 46.000 miglia che dovrebbero essere circa 70.oookm E' nera e ha l'abs. E' perfetta!! Tutti i tagliandi fatti da mamma BMW qui in UK... RAPIDI..... |
No no no... Scusate ma, ho deciso visto le ultime mie incazzature di pensare prima di parlare...1...2...3...4...5...6...7...8...9...10
Prima di comprarla devi chiedere a CAYENNE se è da Fighetto altrimenti si altera... |
Quote:
ma ho fatto quattro conti... per fare quello che avevo in mente :arrow: arrivo quasi al costo di un 1150ADV... :mad: |
Quote:
Tanto mi sa che non l'avrei venduta lo stesso perchè è il regalo di fidanzamento di mia moglie... Chi mi vieta però di averne 2?!?!?! :arrow: :arrow: Mia moglie è qui di fianco a me e ha risposto:"io!!"... :mad: :eek: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |